annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 MiBAC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    F1 funz amministrativo

    Salve a tutti
    anche io ho superato la preselezione e concorro per le Marche...
    si sa nulla delle date degli scritti?
    come vi state organizzando per lo studio? quali testi state usando?

    Commenta


      #62
      per brownie

      cara brownie,
      ti vedo molto più ferrata di me! io non sono specializzata in restauro: ho un dottorato in storia dell'architettura e sono molto più allenata in ambito storico che in restauro. L'esame di restauro l'ho fatto 7 anni fa!!!
      per la teoria del restauro ho già delle buone basi, per consolidamento e aspetti tecnici parto da zero!
      al momento sto studiando il manuale di carbonara, "avvicinamento al restauro", proprio per avere un'infarinatura generale!
      cmq, se vuoi, in attesa che si facciano vivi altri architetti, puoi scrivermi a questo indirizzo: sophiasophia@hotmail.it
      l'ho creato apposta per il concorso...

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
        Salve a tutti
        anche io ho superato la preselezione e concorro per le Marche...
        si sa nulla delle date degli scritti?
        come vi state organizzando per lo studio? quali testi state usando?
        ciao babs delle date nn si sa nulla, ho scritto un email e hanno risp che ancora nn le hanno fissate...
        io mi sn organizzata studiando x la 1 prova amm.vo dal compendio di casetta e comunitario da un libro di ed. Simone.
        x la 2 prova pubblico da un libro universitario e penale da un libro sempre dell'ed. Simone + delle fotocopie sui delitti contro la p.a. scannerizzate da una mia amica...

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ciao babs delle date nn si sa nulla, ho scritto un email e hanno risp che ancora nn le hanno fissate...
          io mi sn organizzata studiando x la 1 prova amm.vo dal compendio di casetta e comunitario da un libro di ed. Simone.
          x la 2 prova pubblico da un libro universitario e penale da un libro sempre dell'ed. Simone + delle fotocopie sui delitti contro la p.a. scannerizzate da una mia amica...
          Ti ringrazio molto...io mi devo ancora organizzare...spero proprio di riuscire a fare il punto della situazione perchè ora sono proprio in alto mare..
          per le prove scritte saranno temi o risposte sintetiche?

          Commenta


            #65
            ciao babs saranno sicuramente temi..
            mi annoia che adesso si accavaleranno i concorsi xkè già l'Ice mi ha risp e ha detto che il 27 daranno le date della preselezione...ora ho chiesto se ci sarà una batteria dei quiz..appena rispondono posto l email

            Commenta


              #66
              per Alina DA Giulia
              ciao Alina l'indirizzo che mi hai dato è un contatto per msn?
              ciao a presto

              Commenta


                #67
                anche io concorro x f1 ammi. emiliaromagna...qualcuno sa quando si faranno gli scritti??

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
                  per Alina DA Giulia
                  ciao Alina l'indirizzo che mi hai dato è un contatto per msn?
                  ciao a presto
                  e anche il mio contatto msn oltre che indirizzo email

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da mibac Visualizza il messaggio
                    anche io concorro x f1 ammi. emiliaromagna...qualcuno sa quando si faranno gli scritti??
                    anche io concorro x funz. amm. in emilia romagna..
                    ancora le date nn sn state fissate così mi hanno risp tramite email

                    Egregia candidata,
                    al momento non si conoscono le date delle prove scritte: la informiamo che l’Amministrazione pubblicherà ogni informazione in merito sul sito www.beniculturali.it non appena avrà preso le sue decisioni in merito e che attualmente gli elenchi pubblicati sono ancora soggetti ad ulteriori controlli e revisioni .
                    Per quanto riguarda le materie oggetto di concorso, vale quanto indicato nel relativo bando. L’Amministrazione non intende fornire né testi di riferimento né ulteriori precisazioni.
                    Ultima modifica di alina76; 19-01-2009, 16:22.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      ciao babs saranno sicuramente temi..
                      mi annoia che adesso si accavaleranno i concorsi xkè già l'Ice mi ha risp e ha detto che il 27 daranno le date della preselezione...ora ho chiesto se ci sarà una batteria dei quiz..appena rispondono posto l email
                      Ciao Alina76
                      quindi anche tu sei impegnata su più fronti!!!
                      io non so cosa fare...se il concorso dell'ICE non viene rimandato io credo che lascio il MIBAC e mi preparo per l'ICE...
                      Tu come stai messa con la preparazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X