annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 MiBAC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Danyand Visualizza il messaggio
    Bene... Quindi... Circa tre mesetti li avremo, vero? O almeno si spera... Cmq grazie di tutte le info che mi hai dato e teniamoci aggiornate! ;-)
    ok ci teniamo informate...

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      ok ci teniamo informate...
      Bene... Grazie! ;-)
      Allora... Buono studio!

      Commenta


        ciao Alina sono Giulia
        come procede lo studio?
        io ho iniziato con amministrativo e comunitario , sono le materie che ricordo meno.
        buono studio alla prossima
        ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
          ciao Alina sono Giulia
          come procede lo studio?
          io ho iniziato con amministrativo e comunitario , sono le materie che ricordo meno.
          buono studio alla prossima
          ciao
          ciao giulia...
          io ho finito comunitario che tra l altro nn mi piace..e domani inizio amministrativo

          Commenta


            ciao a tutti,
            volevo sapere se avete fatto riassunti x qnto riguarda amministrativo...

            Commenta


              AVVISO del 29 Gennaio 2009 ore 19.30
              Avviso relativo alla procedura telematica di accesso agli atti
              Si comunica che, per problemi di natura tecnica, la procedura di accesso agli atti da parte dei candidati sarà resa disponibile il 30 gennaio 2009 a partire dalle ore 14.00.

              Commenta


                AVVISO del 30 Gennaio 2009 ore 14.00
                Avviso relativo alla procedura telematica di accesso agli atti
                Si comunica che la procedura telematica di accesso agli atti viene resa disponibile tramite il link posto alla fine del presente avviso.

                Si segnala che al momento la documentazione disponibile risulta mancante per i seguenti atti:
                - Schede anagrafiche dei concorsi per la area funzionale F3 per la regione Umbria;
                - Schede anagrafiche dei concorsi per le aree funzionali F1 e F3 per la regione Puglia;
                - Fogli risposta dei concorsi per l’area funzionale F1 per la regione Puglia.
                La documentazione sarà completata nei prossimi giorni, dandone specifico avviso su questo sito.
                ACCEDI AGLI ATTI

                Commenta


                  Ho visto i miei "atti". Bello!
                  In questo fine settimana darò un'occhiata ai libri che ho e vi faccio sapere qualcosa al più presto.. magari inizierò anche a studiare

                  Commenta


                    a me non funziona. forse stiamo guardando in troppi.

                    Commenta


                      ma se ci troviamo con i risultati e non abbiamo problemi possiamo anche farne a meno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X