Originariamente inviato da vitagrama
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F1 MiBAC
Comprimi
X
-
ciao Vitagrama,
ho appena visto i tuoi aiuti, ti ringrazio, è vero in bocca al lupo per il concorso sei molto gentile con tutti, in un periodo in cui molti ragionano mors tua vita mea!!!!! non so se ho scritto giusto ma il concetto è chiaro.
se hai tempo mi aiuteresti a risolvere n.370-371-378-382-383-402-406-407-409-413.
capisco se non risponderai ormai siamo soto sotto all'inizio della prova. ti ringrazio ugualmente.
ciao a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggiociao Vitagrama,
ho appena visto i tuoi aiuti, ti ringrazio, è vero in bocca al lupo per il concorso sei molto gentile con tutti, in un periodo in cui molti ragionano mors tua vita mea!!!!! non so se ho scritto giusto ma il concetto è chiaro.
se hai tempo mi aiuteresti a risolvere n.370-371-378-382-383-402-406-407-409-413.
capisco se non risponderai ormai siamo soto sotto all'inizio della prova. ti ringrazio ugualmente.
ciao a presto
Però ora come ora sto impicciato con gli altri quesiti. Se trovo un minuto ti aiuto volentieri... altrimenti non me ne volere!
Commenta
-
Originariamente inviato da monica83ts Visualizza il messaggioCiao Vitagrama ti auguro in bocca al lupo per venerdì, io la prova F3 la faccio giovedi... Ti volevo ringraziare per la marea di quiz di logica che hai risolto per F3 e per gli utili consigli!!!! Vestiti bene che qui a Trieste fa un freddo!!!!!!
Se vedi uno vestito come Totò e Peppino, col colbacco, mi puoi salutare, sono io!
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggiociao Vitagrama,
ti chiedo un aiuto!
ma la mail come si stampa?
cioè così ome la visualizzo o devo fare copia incolla con word?
tu per f3 come hai fatto?
saluti e in bocca al lupo
Stampa direttamente la mail. Non fare copia e incolla che potrebbero non accettartela (mi sembrava di aver letto qualcosa in merito nell'altro topic).
Ora scappo che ho il treno alle 13.51 e ancora devo fare la borsa.
In bocca al lupo per la tua prova e scusa se non sono riuscito ad aiutarti con gli ultimi quiz!
Commenta
Commenta