annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora ragazzi ma fatevi un giro negli altri topic sui risultati degli altri concorsi.

Allora vedendo gli altri risultati si può ipotizzare che si passa dal 75 e 80 in su, tranne che per il lazio (o per altre tipo Toscana), dove si passa con un voto mooolto vicino alla perfezione vista la marea di gente (IO ADORO QUESTA REGIONE! PIENA DI OCCASIONI PER DIVENTARE UN DISOCCUPATO A VITA!!!)

Commenta

Messaggio per " guglielmo".......del quale purtroppo non ho nè il cellulare nè l'indirizzo e-mail...... Spero ke nel frattempo il concorso per maresciallo sia andato bene....e ricordati sempre di bere tanta "mineraleeeeeeeeeeee".........

Commenta

Credo che questa snervante attesa sia finalizzata a farci impazzire...Un momento ci rallegriamo per i punteggi fatti, un attimo dopo siamo disperati...Ma secondo voi da cosa dipenderà questa benedetta soglia minima? Da refrattario ad ogni operazione logica e matematica non ho ancora capito ci vuole un punteggio alto per più partecipanti o per meno...aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
          Allora ragazzi ma fatevi un giro negli altri topic sui risultati degli altri concorsi.

Allora vedendo gli altri risultati si può ipotizzare che si passa dal 75 e 80 in su, tranne che per il lazio (o per altre tipo Toscana), dove si passa con un voto mooolto vicino alla perfezione vista la marea di gente (IO ADORO QUESTA REGIONE! PIENA DI OCCASIONI PER DIVENTARE UN DISOCCUPATO A VITA!!!)
          ALLORA RAGAZZI........IN PRATICA STIAMO
          ALLEGRAMENTE DISQUISENDO DEL "NIENTE"..........è POSSIBILE CHE CI SIANO STATE (PER ASSURDO) 1.000 PERSONE CON PUNTEGGIO 99 O 100......COME è POSSIBILE ANKE(SEMPRE PER ASSURDO) KE SOLO 10 PERSONE ABBIANO TOTALIZZATO TALE PUNTEGGIO E GLI ALTRI TUTTI AL MASSIMO 75/80........tutto è possibile...ki vivrà vedrà.........

Commenta

per IL DRUIDO: Beh, questo tuo ultimo post (con il quale tra l'altro concordo: è vero stiamo disquisendo di aria fritta da un bel pò di giorni, ma è l'attesa...) cozza un pò con quello che hai detto precedentemente, e cioè che non era un concorso per notai e che quindi è improbabile che ci siano tutti questi voti alti....

Commenta

Anch'io concordo che ci saranno molti cento nelle regioni più affollate e nelle utime in cui è stato affrontato; per i primi le medie saranno più basse e ci sono più probabilità.

Commenta

Sicuramente dove stanno facendo ora il concorso i punteggi saranno più alti rispetto a chi ha svolto il test un mese fa... Fortunatamente ci sarà una graduatoria regione per regione !!!!

Commenta

comunque è stato il concorso delle sorprese e delle assurdità fin dall'inizio: adesso pure le armi!!! Io non ci posso credere, però.

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                    comunque è stato il concorso delle sorprese e delle assurdità fin dall'inizio: adesso pure le armi!!! Io non ci posso credere, però.
                    armi???quali armi???? comunque rispondendo all'altro tuo post....infatti Ho specificato ke ragionavo PER ASSURDO.....Guarda.. in tutta onestà..secondo me...neanke a 10 arriva il numero dei "CENTISTI" (o cmq con 99 / 98 punti..........)non penso ke ci fosse davvero qualcuno in grado di risolvere,nel breve tempo rimasto dopo le altre(poniamo ESATTE) 99 risposte,il calcolo: 893658945(alla seconda) - 834427896(alla seconda) o robe simili.........
                    Mi riferisco comunque alle prove svolte QUASI UN MESE FA..........

Commenta

il fatto è che molti, come me e quindi come tanti (non reputandomi eccezionale) quelle di matematica le hanno imparate a memoria, proprio per evitare di fare calcoli o perchè (come me!) non ferrati in matematica. Quindi per questo penso che i 100 non siano pochi...ma comunque spero VIVAMENTE che abbia ragione tu! Per quanto riguarda le armi...beh, si parla che forse ci equiparano ad agenti di p.s. e che quindi dovremo avere un'arma come loro, dopo un periodo di addestramento. Ragazzi per me è una assurditàààààà

Commenta

Sto operando...
                      X