annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finora....niente.

Commenta

nulla......

Commenta

NisbaC

Nuova ondata di gelo,anche oggi nisba.Niente.
        (O damani o mai piu', mi viene da dire,ma anche:chissenefrega, mi verrebbe da pensare.)
        Sul sito del ministero,come avrete visto, non c'era null'altro che ci potesse servire, no dico,quanto meno,un avvisino.. mettetelo no???
        Capisco che non l'abbiano presa bene per niente,tra l'altro siamo sotto natale,ad ogni modo,non scorraggiamoci..
        Adesso provo a scrivere una letterina a Babbo natale, magari lui puo' far qualcosa.

Commenta

AVVISO del 22 Dicembre 2008 ore 13.00
          Avviso relativo alla pubblicazione delle graduatorie finali delle prove preselettive
          Le graduatorie finali di tutti i concorsi per tutte le regioni verranno pubblicate sul sito del Ministero il 16 gennaio 2009

Commenta

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
            AVVISO del 22 Dicembre 2008 ore 13.00
            Avviso relativo alla pubblicazione delle graduatorie finali delle prove preselettive
            Le graduatorie finali di tutti i concorsi per tutte le regioni verranno pubblicate sul sito del Ministero il 16 gennaio 2009
            Insomma, tutti i nostri ragionamenti e calcoli vari su quando avrebbero pubblicato le graduatorie erano vane... tanto loro fanno come gli pare!
            Buon natale a tutti!!!

Commenta

Ciao, sono una nuova iscritta!
              Trovando un augurio natalizio, ne approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti!
              Io ho partecipato nel Lazio per i beni archeologici... se non ho ricordato male ricontrollando i quesiti, dovrei stare tra 80 e 90, purtroppo mi son buttata su due o tre che avrei dovuto lasciare in bianco, mah!
              Mi chiedevo, anche se credo che non ne avrò bisogno (sigh!), su quali testi fosse più opportuno prepararsi. Sapete qualcosa?
              Grazie e ciao a tutti.
              Daniela

Commenta

Suzy, sì hai ragione,è stato tutto vano: pero’ considera che dovremo aspettare un bel po' di giorni, prima di vedere la nostra tanto agognata graduatoria, quindi mi sa tanto che fino all’ultimo, qui dentro, ci saranno altri calcoli..congetture, ipotesi,previsioni e echipiùnehapiùnemetta
                Hihihihi
                buon natale

Commenta

Originariamente inviato da dany69 Visualizza il messaggio
                  Ciao, sono una nuova iscritta!
                  Trovando un augurio natalizio, ne approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti!
                  Io ho partecipato nel Lazio per i beni archeologici... se non ho ricordato male ricontrollando i quesiti, dovrei stare tra 80 e 90, purtroppo mi son buttata su due o tre che avrei dovuto lasciare in bianco, mah!
                  Mi chiedevo, anche se credo che non ne avrò bisogno (sigh!), su quali testi fosse più opportuno prepararsi. Sapete qualcosa?
                  Grazie e ciao a tutti.
                  Daniela
                  Da quello che ho capito i manuali utilizzati dagli utenti sono quelli delle edizioni Maggioli e Simone. Quello della Simone io l'ho preso. Purtroppo ha il difetto di includere tutte le materie, quando invece ognuno di noi si deve preparare per un unico ambito.
                  Trovi informazioni più precise sfogliando questo topic, comunque puoi cercare questi manuali sui siti delle rispettive case editrici:
                  http://www.maggioli.it/
                  http://www.simone.it/
                  Saluti!

Commenta

Grazie!
                    Saluti a te.

Daniela

Commenta

auguri di buon natale!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X