annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da akrod80 Visualizza il messaggio
    Ciao Mari.19.
    Spero che tu abbia ragione sull'importanza del partecipare e sul ripescaggio nei prossimi anni. Era una speranza che nutrivo anch'io, anche perchè così ci è stato detto in fase di selezione. Oggi però mi sono informata meglio con il Cnr di Roma e mi hanno detto che, prima di tutto, per quest'anno non se ne parla di usare queste graduatorie, e in più, in futuro, deve capitare che vada in pensione uno della tua stessa categoria (p.es art 1 o art 18) per poter attingere a queste graduatorie. Ovviamente tutto questo deve succedere nella sede e nella regione in cui tu hai partecipato.
    Se poi qualcuno può smentirmi mi fa solo contenta, ma purtroppo il ripescaggio per noi categorie protette mi sembra un po' meno probabile che nei concorsi aperti a tutti.
    Ciaooo senti scusa tu hai partecipato a qualche concorso per il cnr??
    se si per quale profilo ?
    e qualche notizia sulle preve svolte??

Commenta

Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggio
      sono felice di esserti stata di aiuto. Quanto alle tue domande eccoti pronte le risposte.
      Nella prova scritta non ti chiedono nello specifico l'articolo ma in generale l'argomento. Mi spiego meglio. LE tracce a diposizione sono tre e a un candidato viene chiesto di sceglierne una. nella nostra traccia si chiedeva di parlaresenza alcun riferimento agli articoli, del c.s.d.(cos'è e che funzioni ha) e dei documenti che evidenziano le risultanze economiche l'Ente, oltre ad una breve descrizione del cnr...
      La prova pratica consiste nel ricopiare interamente un testo di word che non è solo composto da caratteri ma anche da schemi, linee. Un testo complesso. Loro ti danno una copia ti dicono il tipo di carattere e dimensione da usare e tu in mezz'ora di tempo devi ricopiarlo uguale.

Spero di essere stata chiara. se hai altre domande sono a tua disposizione
      Hai passato anke l'orale???

Commenta

Originariamente inviato da naikol Visualizza il messaggio
        Hai passato anke l'orale???
        Ragazzi avete studiato anche gli allegati??? madoooooo ne sono tantissimiiiii

Commenta

buona sera a tt!!!!!!!!!
          raga ci siamo....mamma mia ke ansia!!!!!!!!!!!!!!
          ormai quello ke è fatto è fatto.....quelo ke si sa, si sà; quello ke nn, si sà nn si sà..... :-s
          incrociando le dita sia delle mani ke dei pidi ;-) auguro a tt voi un grande in bocca al lupo....
          ciao ciao a domani...

Commenta

buon pomeriggio a tt...
            allora com'è andata la prova?....a dire il vero io mi aspettavo più di una domanda(tema)...però alla fine credo ke siamo stati abbastanza fortunati sull'argomento uscito.....cosa dite??...e adesso la pratica....cosa sarà???!!!!!!! uffa... :-( ...voi su cosa vi preparate...????
            PER I CANDIDATI DI DOMANI ci farete sapere qualcosa gentilmente...sicura di vostre notizie anticipatamente ringrazio... ciao ciao

Commenta

Oggi il Renidconto!
              Shit!

Commenta

Ciao,
                ragazzi allora come è andata la prova pratica? in cosa consisteva...??? è stata semplice o difficile???
                vi prego fateci sapere qualcosa......
                sn in attesa di vostre notizie...grazie 1000...

Commenta

Faccio notare lo skifo della prima prova, appena iniziata e frotte di concorsisti ad andare in bagno e kissa' perche'(a leggersi bigliettini portati da casa...ovvio)...
                  Siamo noi stessi a fare skifo in primis!
                  Poi dopo nn vi lamentate!

Commenta

Oggi era una lettera da scrivere e formattare in MsWord.

Commenta

cnr

ma era office 2003?

Commenta

Sto operando...
                      X