Originariamente inviato da ffilo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggioCiao IT74,
secondo me l'office ke verrà usato dipende da quello ke usano in sede...ad esempio quando ho fatto la prova pratica per il concorso "operatore tecnico" abbiamo utilizzato office 2003...poi nn sò...forse sarà meglio esercitarci su entrambi...mmm...Ultima modifica di IT74; 18-02-2010, 22:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggioin bocca la lupo allora e fai pure riferimento a me se ti servono altre informazioni, sarò felice di aiutarti! fammi sapere anche come ti è andata, mi raccomando
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioQualcuno conosce un telefono di napoli x avere info?
081 6132289 di via P. Castellino. sicuramente daranno anke info sul concorso...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggiociao ragazzi mi sn appena iscritto ho ricevuto oggi la raccomandata per il bando d collaboratore amminastrivo del cnr campania napoli qualcuno ha notizie di come si svolga la prova ? io stò studiando il regolamento c'è qaulke altroconsiglio ? grazie
io sn nelle tue stesse condizioni...sto studiando i 3 regolamenti dell'ente...la prova scritta, come hai potuto leggere nelle varie risposte precedenti, riguarda un tema sui diversi argomenti dei regolamenti...xcui più di studiare x bene tutti i codici nn credo si possa fare altro ....con un pò di preparazione e anke un pò di fortuna si spera di saper affrontare qst concorso...
ke dirti...in bocca al lupo... e speriamo bene
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggioaspetta forse ho capito 3 capitoli:
I disciplina dell'attività contabile
II disciplina attività contrattuale
III disposizioni finali transitorie
è esatto simo??????????????
questo intendevi x 3 regolamenti ?
questi 3
Regolamenti
Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio Nazionale delle Ricerche
(Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. n. 0025033)
Regolamento di amministrazione, contabilità e finanza del Consiglio Nazionale delle Ricerche
(Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. n. 0025034)
Regolamento del Personale del Consiglio Nazionale delle Ricerche
(Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. n. 0025035)
URP del Consiglio Nazionale delle Ricerche
Commenta
Commenta