Per il concorso della puglia: Qualcuno ha gia' ricevuto le raccomandate?..vi prego di rispondere se avete informazioni in merito perche' sono in una situazione limite nel lavro attuale e sto prendendo tempo per un rinnovo contrattuale..se sapessi di non aver superato lo scritto firmerei il rinnovo e buonanotte..help!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
per la prova orale
ciao a tutti.
x "quello delle buste":
io ho sostenuto le prove scritte per coll. amm. a bari, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, ma quando ho chiamato prima delle vacanze di natale mi hanno detto che avrebbero valutato i titoli e corretto le prove solo dopo le vacanze. ho richiamato qualche giorno fa per sapere se saremo avvisati in ogni caso e mi è stato risposto "seguiremo alla lettera quanto scritto nel bando" (e nel bando c'è scritto "L’avviso di convocazione alla prova orale è dato ai candidati ammessi, mediante lettera raccomandata, almeno venti giorni prima di quello in cui essi devono sostenerla").
Non capisco come sia possibile, quindi, che ciaoforum sia già stato contatto prima delle vacanze. Forse dovremmo richiamare.
x "ciaoforum":
potresti dirci, per favore, a quale concorso partecipi? grazie.
Commenta
-
qui non si capisce niente...io sto provando a chiamare in continuazione ma mi mettono in attesa e poi cade la linea...a chi credere?quale sarà la verità?certo il tempo che è passato dalla prova scritta è abbastanza lungo ormai!siamo a metà gennaio ed è strano che non sia arrivata ancora nessuna comunicazione.forse ha ragione chi dice che se non abbiamo ancora ricevuto niente significa che dobbiamo non pensarci più.
ma quando sarebbero le date delle prove orali?naturalmente risponda chi ha avuto la lettera.
ciao
Commenta
Commenta