annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tu quale numero hai chiamato? 080 ?

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
    non ancora ma mi è stata inviata, mi hanno chiamata dicendomi che ho superato il concorso solo perchè erano insicuri dell'indirizzo

Commenta

la graduatoria degli idonei è valida per 3 anni ?

In passato si è mai attinto dalle graduatorie degli idonei ?

Commenta

Originariamente inviato da foffy Visualizza il messaggio
        la graduatoria degli idonei è valida per 3 anni ?

In passato si è mai attinto dalle graduatorie degli idonei ?

Commenta

ma qualcuno ha notizie del concorso in puglia?
          qualcuno ha già ricevuto la comunicazione per l'orale?
          giusto per mettersi l'anima in oace
          grazie

Commenta

Ieri ho telefonato al cnr di bari e mi hanno risposto che devono ancora procedere con la valutazione dei titoli e che le raccomandate arriveranno indicativamente tra 1 mese. Ora mi chiedo chi mente? Chi scrive su questo forum? In questo caso passi pure, a parte la meschinita' eventuale, nessun problema. Ma se a mentono da bari? Non so cosa pensare, preferisco credere quello che ho sentito dal personale del cnr con cui ho telefonicamente parlato. Chiamate anche voi e scrivete quello che vi hanno raccontato!!!
            Ciao e buona fortuna a tutti!!

Commenta

ma ti riferisci al concorso per collaboratore amministrativo?
              a che numero hai chiamato?io sto provando ma mi hanno detto che sono ancora in ferie gli impegati dell'ufficio concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da ottaleone77 Visualizza il messaggio
                ma ti riferisci al concorso per collaboratore amministrativo?
                A che numero hai chiamato?io sto provando ma mi hanno detto che sono ancora in ferie gli impegati dell'ufficio concorsi.
                si quello per coll.amm.
                Ho chiamato il numero scritto sulla busta di convocazione per la prova scritta e ho chiesto di passarmi qualcuno del concorso.
                Prova di nuovo lunedi'.
                Ciao

Commenta

MA NON C'E' PIU' NESSUNO IN QUESTO FORUM?
                  SE QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO LA RACCOMANDATA POTREBBE AVVISARE ANCHE GLI ALTRI COSI' SI METTONO L'ANIMA IN PACE?

Commenta

Io sto aspettando la convocazione per lo scritto in trentino Alto Adige per collaboratore amministrativo, ma ancora nulla...

Commenta

Io sto aspettando la raccomandata con i risultati degli scritti a Napoli a via Pietro Castellino, come operatore tecnico. Gli scritti li abbiamo fatti a metà novembre.

Commenta

Sto operando...
                      X