annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    cmq legislazione sanitaria e sociale del 2007 costo 23 €

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      cmq legislazione sanitaria e sociale del 2007 costo 23 €
      Grazie mille! Gentilissima!! Ora decido che fare... Probabilmente prenderò un testo della simone per diritto del lavoro... Tieniamoi informati sulle date! anche per le asl!

      Commenta


        #23
        manuuuu!!

        Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao steffi, piccolina, ti vedo connessa, come va? fai anche tu questo concorso?
        Ciao mitica manu!!!tutto bene grazie...tu?anch'io parteciperò a questo concorso...una domanda:che ne pensi di questi libri "ufficiali"per la preparazione dei concorsi??alcuni "colleghi"di battaglia me li sconsigliano:dicono che sono incompleti..molto meglio i singoli simone...

        Commenta


          #24
          ciao raga!!anch'io vorrei partecipare a questo concorso..un aiutino però..qlc mi può passare il modulo della domanda??in pratica ho adobe reader che nn mi fa estrapolare ne modificare il documento... :-( quindi nn riesco a scaricarmela!!grazie..

          Commenta


            #25
            un favore..mi potete passare il modulo della domanda???la mia versione di adobe nn me la fa ne modificare ne estrapolare dal bando...mand con scritto facsimile etc nn mi sembra il caso... :-( sicuram ho qlc versione base di abobe..grazie..

            Commenta


              #26
              ciao,non sarà molto bello ma io ho spedito lA domanda con il modulo in cui c'era scritto fax simile etc...non credo sarà motivo di esclusione!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
                un favore..mi potete passare il modulo della domanda???la mia versione di adobe nn me la fa ne modificare ne estrapolare dal bando...mand con scritto facsimile etc nn mi sembra il caso... :-( sicuram ho qlc versione base di abobe..grazie..
                io ho la nuova versione di adobe e nn riesco ad estrapolarlo lo stesso..stavo pensando di riscrivere tutto

                Commenta


                  #28
                  ciao ragazze pure io non riesco ad estrapolare il modulo della domanda...

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                    Ciao mitica manu!!!tutto bene grazie...tu?anch'io parteciperò a questo concorso...una domanda:che ne pensi di questi libri "ufficiali"per la preparazione dei concorsi??alcuni "colleghi"di battaglia me li sconsigliano:dicono che sono incompleti..molto meglio i singoli simone...
                    ciao steffi, si infatti io ho il compendio dir.amm.ivo + legislazione sanitaria...HAI GIà SPEDITO LA DOMANDA?

                    Commenta


                      #30
                      ho trovato la soluzione: stampo la domanda, poi vado in fotocopisteria e mi faccio levare la dicitura fac simile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X