annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

    CIao,qualcuno parteciperà a questo concorso?dove si può trovare materiale sulla legislazione sanitaria nazionale e regionale?!

    #2
    Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
    CIao,qualcuno parteciperà a questo concorso?dove si può trovare materiale sulla legislazione sanitaria nazionale e regionale?!
    Ciao Francy...io credo che parteciperò!!!
    Ho fatto la domanda anche per il concorso per amministrativi che è stato bandito un mese e mezzo fà alla asl di Carbonia...però non ho ancora cominciato a studiare. Sono impegnata in altri concorsi e non mi sono ancora dedicata alla ricerca di questo materiale.
    Sinceramente non so dove reperirlo. So che c'è un libro della Simone...forse mi comprerò quello.
    Sicuramente proverò a fare qualche riceca sul sito della asl di Cagliari in merito alla legislazione. Proverò anche tramite un motore di ricerca....
    In ogni caso credo che la legislazione non basti....c'è bisogno di qualche commento.
    Se trovo qulacosa ti faccio sapere....

    Commenta


      #3
      Questi sono i dati del manuale della Simone. Come puoi notare, oltre al manuale, c'è anche un testo (in aggiunta) contenente la legislazione di settore.

      320 - Collaboratore e Assistente Amministrativo nelle Aziende Sanitarie Locali
      Manuale completo d'esame con rassegna di esercitazioni - In allegato: la Raccolta della legislazione di settore
      autore:
      anno di edizione: 2008
      edizione: XVI Ed.
      pagine: 624 + 336
      prezzo: € 32,00
      ISBN: 978-88-244-6065-1


      Nel sito della asl, non c'è niente....
      Ciao....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da lady butterfly Visualizza il messaggio
        questi sono i dati del manuale della simone. Come puoi notare, oltre al manuale, c'è anche un testo (in aggiunta) contenente la legislazione di settore.

        320 - collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali
        manuale completo d'esame con rassegna di esercitazioni - in allegato: La raccolta della legislazione di settore
        autore:
        anno di edizione: 2008
        edizione: Xvi ed.
        pagine: 624 + 336
        prezzo: € 32,00
        isbn: 978-88-244-6065-1


        nel sito della asl, non c'è niente....
        Ciao....
        giovani, ci sono anche io...
        Ho gia' il testo di sopra della simone, ottimo!!! Manca la normativa regonale da recuperare da qualche parte nel sito della regione.....:d

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
          giovani, ci sono anche io...
          Ho gia' il testo di sopra della simone, ottimo!!! Manca la normativa regonale da recuperare da qualche parte nel sito della regione.....:d
          Ciao Nicob...
          stavo controllando nel sito della regione...secondo te, questa legge può essere quella giusta???

          Ti posto il link:
          http://www.regione.sardegna.it/j/v/8...v=2&c=2133&t=1

          Commenta


            #6
            ciao a tutti..il libro che ha indicato nicob l'avevo notato su internet, mi sembra troppo concentrato su dir.ammin. ..in ogni caso verificherò in libreria..la legge che dice lady b. mi sembra utile, bisogna vedere se è sufficiente ;( non vorrei che solo chi è già dentro certi meccanismi sapesse dove trovare materiale ad hoc.

            se trovo qualcosa vi farò sapere anche io!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti..il libro che ha indicato nicob l'avevo notato su internet, mi sembra troppo concentrato su dir.ammin. ..in ogni caso verificherò in libreria..la legge che dice lady b. mi sembra utile, bisogna vedere se è sufficiente ;( non vorrei che solo chi è già dentro certi meccanismi sapesse dove trovare materiale ad hoc.

              se trovo qualcosa vi farò sapere anche io!
              Ciao Franci....io non ho trovato altre leggi che possano essere utili...
              Proverò ad informarmi tramite qualche amico che lavora in ospedale. Magari riesco a ottenere qualche informazione in più....

              Commenta


                #8
                ciao,anche io ho chiesto ad una mia amica la cui mamma lavora in ospedale..attendo fiduciosa...a prestoo

                Commenta


                  #9
                  Ciao, qualcuno sa darmi notizie su questo concorso?è scaduto? se no, dove lo trovo?

                  Grazie a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggio
                    Ciao, qualcuno sa darmi notizie su questo concorso?è scaduto? se no, dove lo trovo?

                    Grazie a tutti!
                    http://www.concorsi.it/nc/scheda.php?id=85043

                    Inoccupato svegliati! altrimenti rimani inoccupato!
                    dovrebbe scadere a fine mese...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X