annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,

invito le persone interessate a scrivere sul seguente (nuovo) forum:

Orali ICE - C1: ricorso collettivo al T.A.R.

Commenta

Ciao a tutti,

invito le persone interessate a scrivere sul seguente (nuovo) forum di concorsi.it:

Orali ICE - C1: ricorso collettivo al T.A.R.

(concorsi.it/forum/concorsi pubblici/Orali ICE - C1: ricorso collettivo al T.A.R.)

Commenta

ricorso

li mortacci tua !

pensavo che fossero usciti i risultati !

ma perchč non aspetti che escano, scusa !
        manco avessi un interesse patrimoniale

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
          li mortacci tua !

pensavo che fossero usciti i risultati !

ma perchč non aspetti che escano, scusa !
          manco avessi un interesse patrimoniale

interesse patrimoniale no ma magari economico si...

Commenta

a che serve il ricorso?

Fare ricorso per un concorso pubblico puņ servire solo se si contesta la propria posizione in graduatoria. Se una persona non č entrata in graduatoria subendo un'ingiustizia, perchč ad esempio non le sono stati valutati correttamente i titoli oppure perchč sono stati male valutati a qualcuno che l'ha preceduto in graduatoria, allora fare ricorso puņ portare ad una revisione della graduatoria e ad una utilitą pratica. Ma fare ricorso per ottenere l'annullamento dell'orale, cosa produce? L'orale non verrą rifatto, non č mai successo nei concorsi pubblici, Se il giudice desse ragione ai ricorrenti, semplicemente il concorso verrebbe annullato, come č successo nel caso citato da ringobau con la sentenza del 2007. Qualcuno mi spiega a chi serve che questo concorso venga annullato? Capisco cercare di difendere i propri diritti con la speranza di ottenere giustizia per sč, ma intraprendere un'azione inutile per sč stessi e che potrą danneggiare altre persone, in un momento come questo di crisi e disoccupazione per tutti, a cosa serve? Secondo me, in Italia oggi i ricchi ridono e sguazzano nell'abbondanza, mentre i poveri disgraziati perdono tempo a farsi la guerra tra loro...che razza di paese.

Commenta

... sono quasi le 15 dell'8 marzo...
              ..sono l'unica a pensare che, al di lą di presunte irregolaritą/scorrettezze, sia una vergogna che non sia ancora uscita una graduatoria??
              Penso che una volta raccolti i titoli, per formare la graduatoria bastasse mezzo pomeriggio!
              E' dal 22 febbraio che aggiorno la pagina dell'ICE un paio di volte al giorno come una scema...
              Questa sģ che č una vera ingiustizia, da un punto di vista umano!

Commenta

Originariamente inviato da MareMare Visualizza il messaggio
                ... sono quasi le 15 dell'8 marzo...
                ..sono l'unica a pensare che, al di lą di presunte irregolaritą/scorrettezze, sia una vergogna che non sia ancora uscita una graduatoria??
                Penso che una volta raccolti i titoli, per formare la graduatoria bastasse mezzo pomeriggio!
                E' dal 22 febbraio che aggiorno la pagina dell'ICE un paio di volte al giorno come una scema...
                Questa sģ che č una vera ingiustizia, da un punto di vista umano!
                Ho scritto un'e-mail proprio oggi e mi č stato detto che devo riprovare tra 10 gg,ci stanno lavorando.

Commenta

Alč.......

Commenta

Originariamente inviato da gwy333 Visualizza il messaggio
                    Ho scritto un'e-mail proprio oggi e mi č stato detto che devo riprovare tra 10 gg,ci stanno lavorando.

10 giorni?? ... no comment

Commenta

Originariamente inviato da MareMare Visualizza il messaggio
                      10 giorni?? ... no comment
                      E non č detto che sarą pronta....

Commenta

Sto operando...
                      X