annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
    sono perfettamente d'accordo con te, puzzola...che devo dirti...questo è quello che mi hanno riferito all'ICE: mentre per il voto finale dei 2 scritti si fa la media aritmetica, per gli orali l'inglese incideva solo per un quarto (quindi il 25%) sul voto complessivo dell'orale. Mi hanno anche detto di non potere fornire, per scelta della Commissione, il voto disaggregato di inglese e materie economico-giuridiche. Ecco perchè personalmente il giorno stesso della pubblicazione dei risultati farò richiesta di accesso agli atti...
    scusa ma bisogna x forza attendere le grad x accedere ai verbali dell'orale?

    Commenta


      sì, l'art. 14 del bando lo dice espressamente...

      Commenta


        Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
        sì, l'art. 14 del bando lo dice espressamente...

        ma pensavo che l'iter terminasse con l'orale dell'ultimo candidato...

        Commenta


          buongiorno a tutti.voglio ringraziare pride80 perchè à stata davvero gentile.volevo chidervi che calcolo avete impostato per avere un stima dei risultati?secondo i vostri dati qual è il punteggio minimo per vincere il concorso?

          Commenta


            no, rdf, credo proprio che si concluda con la pubblicazione della graduatoria...

            Commenta


              PUZZOLA siamo noi (o almeno io) a doverci lamentare, non tu...

              Praticamente grazie al fatto che inglese pesa solo il 20% tu hai una media piú alta!

              27*0.75+21*0.25= 25.5!



              Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
              Grazie per la mail.
              Comunque, se davvero l'inglese conta solo per il 20% nel voto dell'orale abbiamo la conferma definitiva del fatto che il concorso sia stato gestito in modo discutibile. Cosa vuol dire il 20% di un voto?????? Perchè dare all'inglese un peso diverso agli scritti? Io ho preso 27 alla prova di economia (che a mio avviso era più che buona) e 21 all'inglese, che in media significa un miserrimo 24.
              Le solite cose all'italiana.

              Commenta


                Scusa, scusa Puzzola, avevo capito male, pensavo quelli erano i voti dell'orale..

                Originariamente inviato da luckylucky Visualizza il messaggio
                PUZZOLA siamo noi (o almeno io) a doverci lamentare, non tu...

                Praticamente grazie al fatto che inglese pesa solo il 20% tu hai una media piú alta!

                27*0.75+21*0.25= 25.5!

                Commenta


                  Originariamente inviato da luckylucky Visualizza il messaggio
                  Scusa, scusa Puzzola, avevo capito male, pensavo quelli erano i voti dell'orale..
                  Figurati. La cosa scandalosa è che, se è vero che i due voti agli scritti fanno media, l'inglese ha un peso allo scritto diverso da quello che ha all'orale. Anche se sul bando non c'è scritto proprio niente in merito...
                  Comunque, zero trasparenza.

                  Commenta


                    scusa puzzola ma 24 allo scritto è un voto alto!!!se all'orale hai preso un voto altrettanto buono sei entrata!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                      sono perfettamente d'accordo con te, puzzola...che devo dirti...questo è quello che mi hanno riferito all'ICE: mentre per il voto finale dei 2 scritti si fa la media aritmetica, per gli orali l'inglese incideva solo per un quarto (quindi il 25%) sul voto complessivo dell'orale. Mi hanno anche detto di non potere fornire, per scelta della Commissione, il voto disaggregato di inglese e materie economico-giuridiche. Ecco perchè personalmente il giorno stesso della pubblicazione dei risultati farò richiesta di accesso agli atti...
                      Idem, farò richiesta anch'io. Per scelta della Commissione...Parliamone di questa commissione...
                      Spero solo di beccare gente più seria la prossima volta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X