annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Amantea Visualizza il messaggio
    Allora si la graduatoria dovrebbe scorrere e quindi è probabile che tra anni qualcuno che si è posizionato ad esempio 120esimo (si considerano idonei ma non vincitori) magari entri però questa possibilità per legge vale solo nei 2 anni successivi al concorso. Cioè almeno fino a qualke tempo fa la graduatoria, includendo gli idonei non vincitori, si conservava per due anni e per assumere, L'Istituto poteva attingere dalla graduatoria senza bandire un altro concorso, ma questo entro 2 anni.

    Ora il fatot è che (e questo risulta anche da uno degli ultimi articoli del Bando) non è detto che, entreranno subito tutti e 107, anzi quasi sicuramente è così...magari ne prenderanno subito una 70ina tipo e poi l'anno prossimo o tra mesi gli altri...quindi se è cosi' i 2 anni per chi si è posizionato 120 esimo potranno scadere...

    Considerate che alcuni dipendenti Ice che hanno vinto il concorso interno per C1 nel 2008 sono mesi fa sono passati di fatto da B3 a C1...e questo mi confermerebbe il fatto che il risultare vincitore di un concorso non implica l'assunzione (che comunque avverrebbe al termine di un periodo di prova di 4 mesi).
    Nel momento in cui si VINCE un concorso l'interesse legittimo originario si trasforma in diritto soggettivo, devi essere assunto. I tempi possono non essere immediati, ma non credo, se hanno bandito un concorso per 107 posti vuol dire l'hanno fatto per un motivo e non a caso.

    Commenta


      Originariamente inviato da Garikoitx Visualizza il messaggio
      Bè, ma 0,95 a me sembra ottimo come voto!!Nessuno mette in dubbio il tuo livello di spagnolo, ma pensa che a volte facciamo errori grossolani anche in italiano (congiuntivi in primis!) per cui non la vivrei male. No?
      Figurati, lo so che è un buon punteggio, ma sai...Qui anche lo 0,0000000005 può fare la differenza! Mi è sembrata proprio una spocchia inutile quella del prof dato il colloquio che abbiamo avuto. Tutto qui.

      Per rispondere anche agli altri commenti sull'inglese: la tizia che faceva gli esami si è tenuta tremendamente bassa con i voti!!!

      Commenta


        Ormai noto che il forum è stato definitivamente abbandonato. Non si può sapere in totale quanti assenti e bocciati ci sono stati?
        In bocca al lupo!
        E crepi il lupo!
        Ciao a tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
          Ormai noto che il forum è stato definitivamente abbandonato. Non si può sapere in totale quanti assenti e bocciati ci sono stati?
          In bocca al lupo!
          E crepi il lupo!
          Ciao a tutti.
          Tra bocciati e assenti dovrebbero essere 22 in tutto

          Commenta


            22 bocciati e assenti non sono pochi...io credo che ci siano anche molti entrati col minimo...e se hanno confermato il voto all'orale, sono da considerare tra quelli con meno possibilità anche in una buona posizione in graduatoria...ho sempre pensato che la scelta di 318 persone, esattamente 3 volte il numero dei posti, fosse una strategia voluta per dare una idea di trasparenza alle prove orali (1 su 3 è vincitore) e per evitare che si facessero troppe statistiche da cui facilmente dedurre, già dopo le prove scritte, i vincitori....sarebbe utile a questo punto qualcuno che abbia segnato i voti di tutti i modo da fare una statistica del voto medio degli orali....giusto per sapere in che posizione possiamo aspettarci di essere....

            Commenta


              Originariamente inviato da MrT Visualizza il messaggio
              qualcuno sa se arrivati a questo punto dopo gli orali bisogna inviare il certifcato di laurea o gli altri eventuali titoli per il controllo dei requisiti?
              nella raccomandata che hanno inviato a tutti dopo gli scritti c'è scritto che ai sensi dell'art. 8 del bando: entro 20 gg dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova orale con esito positivo, i candidati devono fare pervenire la documentazione relativa ai titoli di riserva o preferenza

              Commenta


                Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
                Nel momento in cui si VINCE un concorso l'interesse legittimo originario si trasforma in diritto soggettivo, devi essere assunto. I tempi possono non essere immediati, ma non credo, se hanno bandito un concorso per 107 posti vuol dire l'hanno fatto per un motivo e non a caso.
                però nel bando all'art. 12 dice che aver vinto il concorso non costituisce garanzia di assunzione, essendo la stessa subordinata ad autorizzazione della presidenza del consiglio

                Commenta


                  Originariamente inviato da HighHope2 Visualizza il messaggio
                  22 bocciati e assenti non sono pochi...io credo che ci siano anche molti entrati col minimo...e se hanno confermato il voto all'orale, sono da considerare tra quelli con meno possibilità anche in una buona posizione in graduatoria...ho sempre pensato che la scelta di 318 persone, esattamente 3 volte il numero dei posti, fosse una strategia voluta per dare una idea di trasparenza alle prove orali (1 su 3 è vincitore) e per evitare che si facessero troppe statistiche da cui facilmente dedurre, già dopo le prove scritte, i vincitori....sarebbe utile a questo punto qualcuno che abbia segnato i voti di tutti i modo da fare una statistica del voto medio degli orali....giusto per sapere in che posizione possiamo aspettarci di essere....
                  Secondo me stiamo tutti vicini vicini con i voti, fare la media degli scritti appiattisce tanto

                  Commenta


                    A questo punto si può solo aspettare...ho dato un'occhiata alle offerte di lavoro, cosa che non facevo da tempo....non c'è assolutamente niente....forse approfitterò dell'allenamento mentale per fare qualche altro concorso...non so...tanto personalmente credo proprio di non essere tra i vincitori...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                      nella raccomandata che hanno inviato a tutti dopo gli scritti c'è scritto che ai sensi dell'art. 8 del bando: entro 20 gg dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova orale con esito positivo, i candidati devono fare pervenire la documentazione relativa ai titoli di riserva o preferenza
                      Ragazzi; ma voi state inviando documentazione?
                      Quando mi sono iscritta a questo concorso (lontano 2008) come tutti voi, ho inviato fotocopia di tutti i titoli e corsi possibili fatti in vita mia, dobbiamo inviare tutto un'altra volta? Penso che i titoli di riserva e preferenza fanno riferimento solo a chi ha lavorato nella P.A ecc.?
                      Voglio dire, io non ho nessun titolo di riserva o preferenza, posso allora rimanere tranquilla con tutta la documentazione già inviata, vero?
                      Penso che sia ovvia la risposta ma vorrei una conferma.
                      Nostos, tu che sei sempre molto analitico e informato, mi dai conferma che non sbaglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X