annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vorrei proprio sentire l'inglese dei dipendenti dell'Ice!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
      @ Nostos: Grazie mille e complimentoni per l'esito dell'esame!
      Dovrei sostenere spagnolo... any news about it?
      Anch'io devo fare spagnolo! Ho visto che le modalità d'esame sono uguali a quelle dell'orale del D.E.L.E. Commentare una fotografia e una massima.

      Commenta


        Ma i Fondi regionali x il commercio?mi dite qualcosa, nn trovo molto..
        e co-finanziamento comuntario a cosa si riferisce in particolare?aiutoooooooo

        Commenta


          Ma fanno usare il VOCABOLARIO alle prove di lingue?!?!?

          Commenta


            buongiorno a tutti!
            io oggi parto per roma erchè domattina ho gli orali...fatemi un grosso in bocca al lupo!
            che dire?!stamattina ed in corriera dovrei ripassare tecnica. al momento non ricordo nulla, ho un pacco di fotocopie stampate da wikipedia da leggere (forse stanotte) e chissà domani quale domande tireranno fuori...
            ma almeno tra un giorno è finita e finalmente potrò godermi il mio pancione l'unica cosa che mi consola.

            se avete news sull'esame di ieri...magari riesco a fare un'altra carrellata di fotocopie!

            domani sera quando rientro nelle marche vi posto le domande...buon proseguimento

            Commenta


              @ Babs: un grosso in bocca lupo!!! Dai!! Che bello, domani sarai LIBERAAAA!!!!
              @ Puzzola: grazie dell'info... ma tu hai idea di quali massime siano uscite??? help help

              Commenta


                Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                guarda te l'ho detto, i voti sono attorno a 23-26, tranne qualke genio che ha preso 29,5 e addirittura 30,2 !!!
                chissa che cervelloni devono essere stati !!!
                tanto con la tua scaramanzia praticamente mi avevi già risposto... grazie cmq

                Commenta


                  Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
                  Vorrei proprio sentire l'inglese dei dipendenti dell'Ice!!!
                  pensa che quando ero lì a vedere i voti, è passato un gruppetto di dipendenti che ha commentato: "caspita, ma hai visto che voti alti? noi tutti 22..." e giuro, nel foglio che stavano guardando, c'erano una miriade di 23, e qualche 24 e 25...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti!
                    io oggi parto per roma erchè domattina ho gli orali...fatemi un grosso in bocca al lupo!
                    che dire?!stamattina ed in corriera dovrei ripassare tecnica. al momento non ricordo nulla, ho un pacco di fotocopie stampate da wikipedia da leggere (forse stanotte) e chissà domani quale domande tireranno fuori...
                    ma almeno tra un giorno è finita e finalmente potrò godermi il mio pancione l'unica cosa che mi consola.

                    se avete news sull'esame di ieri...magari riesco a fare un'altra carrellata di fotocopie!

                    domani sera quando rientro nelle marche vi posto le domande...buon proseguimento
                    in bocca al lupo! quando leggerai questo messaggio sarai più rilassata.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti!
                      io oggi parto per roma erchè domattina ho gli orali...fatemi un grosso in bocca al lupo!
                      che dire?!stamattina ed in corriera dovrei ripassare tecnica. al momento non ricordo nulla, ho un pacco di fotocopie stampate da wikipedia da leggere (forse stanotte) e chissà domani quale domande tireranno fuori...
                      ma almeno tra un giorno è finita e finalmente potrò godermi il mio pancione l'unica cosa che mi consola.

                      se avete news sull'esame di ieri...magari riesco a fare un'altra carrellata di fotocopie!

                      domani sera quando rientro nelle marche vi posto le domande...buon proseguimento

                      In bocca al lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X