annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio@ Nostos: Grazie mille e complimentoni per l'esito dell'esame!
Dovrei sostenere spagnolo... any news about it?
Commenta
-
buongiorno a tutti!
io oggi parto per roma erchè domattina ho gli orali...fatemi un grosso in bocca al lupo!
che dire?!stamattina ed in corriera dovrei ripassare tecnica. al momento non ricordo nulla, ho un pacco di fotocopie stampate da wikipedia da leggere (forse stanotte) e chissà domani quale domande tireranno fuori...
ma almeno tra un giorno è finita e finalmente potrò godermi il mio pancionel'unica cosa che mi consola.
se avete news sull'esame di ieri...magari riesco a fare un'altra carrellata di fotocopie!
domani sera quando rientro nelle marche vi posto le domande...buon proseguimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioguarda te l'ho detto, i voti sono attorno a 23-26, tranne qualke genio che ha preso 29,5 e addirittura 30,2 !!!
chissa che cervelloni devono essere stati !!!grazie cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggioVorrei proprio sentire l'inglese dei dipendenti dell'Ice!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti!
io oggi parto per roma erchè domattina ho gli orali...fatemi un grosso in bocca al lupo!
che dire?!stamattina ed in corriera dovrei ripassare tecnica. al momento non ricordo nulla, ho un pacco di fotocopie stampate da wikipedia da leggere (forse stanotte) e chissà domani quale domande tireranno fuori...
ma almeno tra un giorno è finita e finalmente potrò godermi il mio pancionel'unica cosa che mi consola.
se avete news sull'esame di ieri...magari riesco a fare un'altra carrellata di fotocopie!
domani sera quando rientro nelle marche vi posto le domande...buon proseguimento
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti!
In bocca al lupo
Commenta
Commenta