annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da andiron80 Visualizza il messaggio
    Ciao, forse è un po' troppo tardi...ma io sarei interessato al libro se ancora non l'hai venduto...la mia e-mail è andiron80@gmail.com
    Grazie
    ciao, se ti serve io ho il libro di marketing ed economia internazionale ed Simone

    Commenta


      Qualcuno sa per caso la media dei voti degli scritti?quanti sono passati con un voto compreso tra 21-24, quanti tra 24-27, ecc? sarebbe un ottimo dato!

      Commenta


        Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
        Illustrare il ruolo degli IDE nella crescita economica e spiegarne le determinanti.
        - descrivere quali sono le principali destinazioni degli IDE in uscita dall'Italia e la provenienza dei flussi in entrata con riferimento allo scenario mondiale
        - Illustrare i motivi che "mortificano" la capacità di attrazione degli IDE in Italia
        e chi é che sa rispondere a questa domanda?
        sul salvatore non c'é niente di tutto cio'
        sul simone nada
        sul rapporto ice scaricato dal sito nada
        chi sa le risposte??
        merci

        Commenta


          Anch'io vorrei iscrivermi al gruppo su facebook!
          la mia email è steffy_83@live.it!

          Commenta


            Originariamente inviato da MrT Visualizza il messaggio
            ragazzi/e qualcuno di voi sa se è possibile assistere agli orali delgi altri?
            Si può assistere, anzi devono esserci dei testimoni!

            Commenta


              Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
              e chi é che sa rispondere a questa domanda?
              sul salvatore non c'é niente di tutto cio'
              sul simone nada
              sul rapporto ice scaricato dal sito nada
              chi sa le risposte??
              merci

              posso chiedervi di considerare ancora questo forum please? rispettando , cosi' , quelli che non hanno accettato di entrare nel gruppo fb???
              ho bisogno di voi!

              Commenta


                Ragazzi.....ciao!
                è la prima volta che scrivo ma vi seguo ormai da tempo!!!
                grazie a tutti per i vostri commenti/interventi !!!!

                ...c'è qualcuno di voi di palermo che nel periodo natalizio/inizio anno è disponibile ad incontrarsi per ripetere un pò??

                lascio la mia email: dangelabio@gmail.com

                Ciao !!

                Commenta


                  krugman

                  Salve, vorrei chiedervi quanti di voi hanno studiato sul krugam e come si regolano per le cose che non ci sono rispetto al salvatore... qualcuno ha visto le differenze? che strateggia adottate? Grazie!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                    posso chiedervi di considerare ancora questo forum please? rispettando , cosi' , quelli che non hanno accettato di entrare nel gruppo fb???
                    ho bisogno di voi!
                    Ciao Claudia; io non sono sul Fb, in riferenza agli Ide, e i fattori che mortificano gli investimenti in Italia, mi viene in mente così ...la burocrazia, lentezza amministrativa, lentezza nella crescita economica ecc e dovrei pensare altri fattori che si sentono o leggono nei giornali, perchè dici che sugli Ide non dice niente il rapporto Ice? pensavo che lì si potevano trovare quelli in entrata e quelli in uscita....o nada de nada?
                    buon studio !

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
                      Ciao Claudia; io non sono sul Fb, in riferenza agli Ide, e i fattori che mortificano gli investimenti in Italia, mi viene in mente così ...la burocrazia, lentezza amministrativa, lentezza nella crescita economica ecc e dovrei pensare altri fattori che si sentono o leggono nei giornali, perchè dici che sugli Ide non dice niente il rapporto Ice? pensavo che lì si potevano trovare quelli in entrata e quelli in uscita....o nada de nada?
                      buon studio !

                      intanto grazie per la risposta!
                      allora, sara' che sono testarda e mi accanisco sulle cose, ma mi piacerebbe trovare risposte chiare capisci? e non dedotte! hai ragione, probabilmente é come dici tu ma mi chiedo perché nel rapporto ICE si fa rifrimento agli IDE parlando solo di una loro ulteriore contrazione dopo la crisi ma non ne spiega i motivi.
                      dice : in Italia si é verificata una forte caduta della produzione manufatturiera a causa di investimenti ridotti e di conseguenza cio' ha creato riduzione di export e conseguente reddito diminuito,caduta di D nazionale e conseguente import contratte.
                      insomma non credo che tutto cio' basti per spiegare sufficientemente il perché della scarsa attrattivita' italiana di IDE!
                      scusate ma credo possa essere un argomento oggetto di esame ecco perché insisto un po!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X