annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
    Faccio e te lo mando..però x capire bene..io ho il cap del salvatore dove spiea come si trova il prezzo di equilibrio, dici quello?
    si tratta x capirci meglio del prezzo relativo all'equilibrio anche in economia aperta..sì è tutto il capitolo che parla del prezzo di equilibrio..grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      x fairy1982,
      hai msn??
      sìì..dimmi il tuo indi che ti aggiungo!

      Commenta


        Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
        sìì..dimmi il tuo indi che ti aggiungo!
        alessdef@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ti ho aggiunta

          Commenta


            Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
            ti ho aggiunta
            nn mi hai aggiunta nn mi è arrivato nulla...dammi il tuo

            Commenta


              per alina: la legge di warlas dovrebbe essere questa:
              In un modello a due beni, il prezzo relativo internazionale che assicura l'equilibrio tra domanda e offerta sul mercato internazionale del primo bene, assicura nake l'equilibri sul mercato internazionale del secondo bene. quindi se si dimostra, attraverso un'analisi parziale ke, tramite l'effetto tra domanda e offerta, i lmercato del primo bene arriva ad una situazione di equilibrio stabile , nel mercato del secondo bene ci sarà ugualianza tra domanda e offerta...
              beh buono studio...ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
                per alina: la legge di warlas dovrebbe essere questa:
                In un modello a due beni, il prezzo relativo internazionale che assicura l'equilibrio tra domanda e offerta sul mercato internazionale del primo bene, assicura nake l'equilibri sul mercato internazionale del secondo bene. quindi se si dimostra, attraverso un'analisi parziale ke, tramite l'effetto tra domanda e offerta, i lmercato del primo bene arriva ad una situazione di equilibrio stabile , nel mercato del secondo bene ci sarà ugualianza tra domanda e offerta...
                beh buono studio...ciao
                sì dovrebbe essere qsta tu dove la stai studiando?

                Commenta


                  ragazzi vi saluto; il ripasso di monetaria è stato infruttuoso...meno male c'è un'altra settimana per farlo di nuovo! che noia....ma tutto il tempo passato a studiare il mio cervello dov'era? bhe, buono studio a chi continua ancora...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gwy333 Visualizza il messaggio
                    Domanda aggregata in economia aperta con cambi fissi e flessibili, effetti degli shock e delle politiche macroeconomiche sulla domanda aggregata + effetti di politiche fiscali e monetarie, politiche marcoeconomiche finalizzate a stimolare la crescita e correggere gli shock dell'offerta.
                    Credo sia più o meno lo stesso approccio...solo che il Salvatore come sempre usa 20 pagine in più
                    oddio ma qualcuno haun riassunto, uni schema o qualsiasi altra cosa su questi argomenti??? io nn li riesco davvero a capire..

                    Commenta


                      cmq, invece di farci perdere la testa con queste materie incomprensibili, potevano aprire il bando solo ai laureati in economia per dio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X