annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche quando sono ubriaca vi penso!! buonanotte a tutti !! a domani!!! non posso piu' fare a meno di voi!!
    babs! non mollare dai!!!
    alla faccia dell'esame,stasera mi sono spaccata la vitaaa!!domani si ricomincia con la serieta'!!
    ciauuuuuuuuuuuu

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      ciao mailyce, mi dispiace ma le ho stampate e poi le ho elimnate cmq chiedi ad aldinozz o babs o cloverfeald..loro le hanno xkè le ho mandate io
      ciao mailyce
      inviate!
      buona giornata!

      Commenta


        Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
        anche quando sono ubriaca vi penso!! buonanotte a tutti !! a domani!!! non posso piu' fare a meno di voi!!
        babs! non mollare dai!!!
        alla faccia dell'esame,stasera mi sono spaccata la vitaaa!!domani si ricomincia con la serieta'!!
        ciauuuuuuuuuuuu
        così ti voglio!!!
        brava! ci vuole ogni tanto
        baci

        PS. Per alina76 se richiami l'AE fammi sapere che ti dicono!

        Commenta


          babs....
          ma come fai a svegliarti così presto?????????
          a me ci vuole un tir!!

          Commenta


            Originariamente inviato da stocked Visualizza il messaggio
            babs....
            ma come fai a svegliarti così presto?????????
            a me ci vuole un tir!!
            io la sera non riesco a studiare...e quindi recupero il mattino...recupero?! si fa per dire...

            ma ragazzi, voi come state messi con lo studio? io sono indietro ed il pellicelli nn riesco proprio a memorizzarlo...uffa! mi prende lo sconforto...
            speriamo che nel corso della giornata l'umore migliori!
            buono studio a tutti

            Commenta


              ...Ciao a tutti!!!questa mattina, vista la bella giornata, gli uccellini che cantano ed il fatto che "domenica è sempre domenica", ho deciso di prenderla a ridere, e di andar oltre il fatto che apro il pellicelli e, di un cap di 30 pag, io ricordo 3 righe!!!!

              Commenta


                Leggo che tt siete più preoccupati x il pellicelli che per economia..io vado contro corrente..ma penso che la questione nn sia tanto imparare i punti e sottopunti di mktg ma individuare le parti davvero importanti e costruirsi schemi mentali associando i concetti tra loro..ad es ho trovato molto bel fatte le tabelle x certi cap penso basterebbe partire da quelle x costrurici intorno un bel discorso.invece con eco io sto impazzendo..troppi troppi argomenti, uno ne rivedo e cento me ne scordo
                ma il modello della domanda e offerta aggregata come lo studiate?sul Salvatore è decisamente lungo..mille casi mille spostamenti delle curve

                Commenta


                  Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                  ma il modello della domanda e offerta aggregata come lo studiate?sul Salvatore è decisamente lungo..mille casi mille spostamenti delle curve
                  Veramente sul gandolfo non c'è, e dato che del salvatore era consigliato solo il volume sul commercio internazionale, spero che per la parte monetaria gli argomenti che esulano dal gandolfo non ci siano! e sennò....ciccia (x qnt mi riguarda dato che non ho il savatore)!!!

                  YouTube - U2 - Beautiful Day: Video

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                    penso che la questione nn sia tanto imparare i punti e sottopunti di mktg ma individuare le parti davvero importanti e costruirsi schemi mentali associando i concetti tra loro..ad es ho trovato molto bel fatte le tabelle x certi cap
                    concordo...gli schemi sono l unica cosa fatta bene...il punto è...ricordarli! per la mia forma mentis trovo molto più facile ricordare un ragionamento logico-matematico che posso supportare con un grafico e con una serie di passaggi, che non delle cose un po' campate in aria...meno male la fantasia non mi manca e quel giorno la userò sicuramente dato che la memoria, invece, mi difetta!

                    Commenta


                      ragazzi il pellicelli è senz'altro un ottimo testo, ma è troppo dispersivo.
                      io ho trovato molto più utile a livello di schematicità il simone.
                      alla fine ha ragione aldinozz: marketing = segmentazione, posizionamento e 4 P e that's all!!!
                      ed è sicuramante più intuibile di economia...no???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X