annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io ci sarò il 3 giugno sera! magari qlc di roma potrebbe suggerire un posto che sia centrale per chi alloggia in varie parti di roma!

    Commenta


      ciao ragazzi. ho letto sulle congetture riguardandi le domande di esame. io ho pensato ke potrebbero darne una per la parte delle teorie economike, una per la parte degli scambi (dazi, quote, ect) e un'altra per laparte monetaria.Curve is lm bp e politiche fiscali e monetarie nei due vari regimi) e per marketing forse 2- 3 domande di cui una un pò più generale circa posizionamento e scelte strategiche e magari una un pò più specifica. bah..cmq si vedrà....buon studioa tutti

      Commenta


        io credo che sarebbe bello, o meglio più utile per verificare le conoscenze, se una delle domande di marketing fosse commentare un caso aziendale, perchè si possono imparare anche a memoria tutti i punti e sottopunti del pellicelli (beato chi ci riesce) e poi non capir nulla di marketing...ma questo sarebbe in contrasto con la tipologia di risposte brevi...e forse metterebbe anche più in difficoltà nella correzione purtroppo

        Commenta


          Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggio
          Ciao a Tutti,
          io dovrei finire tra un paio di ore l'ultimo capitolo del Pellicelli e cosi' concludo la raccolta di dati preziosi in due preziosissimi quaderni: uno di ec. int.le e l'altro di mktg. Da domani studio finalmente solo sui miei appunti dopo due settimane di duro lavoro...
          Cmq stavo pensando che se non dovessi superare l'esame mi prendero' una pausa di brainstorming per avviare un attività che coinvolga l'India. Sono rimasta scioccata dal cap XIX!!! Ho gia' un sito innutilizzato ed una società di turismo costituita anni fa' ma mai avviata in un paese dell'Est europeo. Qualcuno sarebbe interessato a questa alternativa?
          quali sono le tue idee in proposito selcams?

          Commenta


            Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
            contratto a TD (scadenza aprile 2010 ) in regione marche...ma il mio capo non sache sto preparando un concorso altrimenti mi lincerebbe

            Dato che anch'io non ho detto nulla al capo del concorso e il giorno della preselettiva, vivendo a roma, ho preso solo mezza giornata (scusa banale: visita medica), volevo chiederti qualche suggerimento per la scusa del 3 e 4 giugno....il brutto è che cade dopo il ponte, non vorrei che si insospettisse....sono in periodo di rinnovo contrattuale (almeno spero:io vado di sei mesi in sei mesi) e non vorrei farlo agitare troppo....si accettano consigli anche dagli altri!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da eleonoral82 Visualizza il messaggio
              Dato che anch'io non ho detto nulla al capo del concorso e il giorno della preselettiva, vivendo a roma, ho preso solo mezza giornata (scusa banale: visita medica), volevo chiederti qualche suggerimento per la scusa del 3 e 4 giugno....il brutto è che cade dopo il ponte, non vorrei che si insospettisse....sono in periodo di rinnovo contrattuale (almeno spero:io vado di sei mesi in sei mesi) e non vorrei farlo agitare troppo....si accettano consigli anche dagli altri!!!
              io dirò che prendo 2 gg di ferie dopo il festivo del 2 giugno perchè ho intenzione di fare qlc giorno fuori..speriamo bene!
              non è che poi ci siano tante alternative...oppure potresti dire che hai un matrimonio fuori il 2 giugno e che ne approfitti...però meglio nn infiocchettarla troppo onde evitare di essere colti nel sacco!

              Commenta


                Ragazzi,
                io sto rileggendo economia int sul gandolfo (seconda lettura cercando di memorizzare i concetti: non sono abituata a ripetere) però sto facendo n sacco di difficoltà: nn mi ricordo nenache quello che ho letto stamattina!!! ed in più ora sono alle rpese con i 4 teoremi della teoria ortodossa e tutte queste dimostrazioni nn mi entrano in zucca...ho deciso che imparerò solo le definizioni..
                voi come state messi? riuscite a ricordare tutto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                  io sono in una segreteria di un assessore. per quanto mi riguarda, l'ambiente è cordiale ma la mia è una posizione particolare con compiti del tutto diversi da quelli di funzionari.
                  tu dove lavori?
                  ho la fortuna/sfortuna di lavorare in aeroporto in Dogana

                  Commenta


                    Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                    Ragazzi,
                    io sto rileggendo economia int sul gandolfo (seconda lettura cercando di memorizzare i concetti: non sono abituata a ripetere) però sto facendo n sacco di difficoltà: nn mi ricordo nenache quello che ho letto stamattina!!! ed in più ora sono alle rpese con i 4 teoremi della teoria ortodossa e tutte queste dimostrazioni nn mi entrano in zucca...ho deciso che imparerò solo le definizioni..
                    voi come state messi? riuscite a ricordare tutto?
                    Esattamente come te!!!! sono anche io alla 2°lettura (krugman).. e anche io non ho mai ripetuto in vita mia....concetti generali, definizioni e..... che il cielo ce la mandi buona!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                      ho la fortuna/sfortuna di lavorare in aeroporto in Dogana
                      naaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho lavorato in apt x 5 anni...x l'handling.....che vitaccia!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X