annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
    un applauso per pimkie!!!
    Ciao, Yugao!Grazie! A sto punto penso che possiamo studiare a cuore ancor più leggero, visto che non ci scontriamo con Titani!!
    Ciao e buono studio

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      le ho inviate a tutti
      grazie mille ale!!!

      ALDINOZZ ti aggiungo appena sono a casa che ora sono in ufficio ed msn è proibitoooo......

      crisi crisi... help help
      "Cloverleaf"

      Commenta


        Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
        Ragazzi qualcuno mi potrebbe inviare gli articoli in inglese scannerizzati del Simone con la relativa traduzione in italiano?

        P.S: senza far polemica.....pensiamo solo a studiare! "Gli altri" non ci devono interessare...vi assicuro, anche se in piccola percentuale...che c'è spazio per i meritevoli!!! Una volta, un funzionario dell'ICE mi disse che questo consorso era uno dei pochi ad essere più trasparente rispetto agli altri. FORZA

        Grazie milla
        annaspano@hotmail.it

        Un abbraccio fortissimo e buono studio!!!!
        hai ragione anna mettiamoci a studiare che magari facciamo l'impresa!!!! e speriamo che quel funzionario abbia ragione!!!!
        me ne torno a studiare che oggi ho cominciato monetaria, aiutoooooo
        un abbraccio a tutti

        Commenta


          ciao a tutti,finalmente sono riuscita a entrare qui!!

          Commenta


            Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
            Anche secondo me il Krugman è un buon testo, io ho fatto su quello la prima parte. Solo che ho notato che non riporta mai i nomi delle teorie e questo mi ha innervosito molto, quindi per monetaria ho preso il Salvatore e sono sinceramente molto soddisfatto.
            Del Salvatore il primo e il secondo tomo???

            Commenta


              Salve ragazzi,

              anch'io nuovo del forum ma già armato di richiesta ;-) ...qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi questi famigerati articoli del Simone?
              Grazie... ritorno allo studio incrociato del Salvatore-Gandolfo-Blanchard

              la mia mail è: gasolina76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                una breve pausa studio. Ho visto che il forum del mininterno e' diventato non più atendibbile. Tutta gente che non conosco, boh?! Ma e' vero che devi prendere almeno 21 in entrambi gli scritti? Io cosi' ho capito, quindi sarebbe inutile prendere un bel voto in economia e mktg se non riesci a prendere almeno 21 in inglese.
                Cmq io con il Gandolfo mi sono trovata molto bene fino ad ora, domani devo iniziare la parte del commercio int.le, speriamo sia fatto altrettanto bene come la parte monetaria.
                Ciao, ti volevo confermare che la storia del 21 minimo è vera!!! l'ho letto anche io ( a questo punto credo sul bando o su altre comunicazioni ma la memoria in questo non mi assiste!!)..il fatto è che il voto dello scritto sarà unico, espresso in trentesimi e verrà fuori dalla media dei 2 scritti a patto che si sia raggiunto il 21 in entrambi. Poi questo voto sarà sommato a quello dell'orale (anche quello in 30°) e il risultato finale, ovviamente in 60°, darà il punteggio della graduatoria finale (+ punti addizionali, ed altro). Anche x altri concorsi è così.... dal loro punto di vista in questo modo si risparmiano di correggere compiti a vuoto.
                Buono studio a tutti!!!
                torno a giorgino (pellicelli)

                Commenta


                  Ciao a tutti!
                  Vi seguo da sempre,senza i vostri messaggi ormai mi sento persa
                  Chissà che tipologie di domande faranno per economia internazionale...speriamo bene!
                  Buon pomeriggio e buono studio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggio
                    Vi ho inviato gli esempi di inglese..arrivati??
                    esempi arrivati....grazie mille...

                    Commenta


                      ragazzi il Gandolfo è introvabile,non è disponibile da nessuna parte.... se lo sostrituisco con il DE ARCANGELIS secondo voi va bene? consigli Pleaseeeeeeeeee..........la casa editrice mi ha appena confermato la NON disponibilità del testo via mail... CRISI CRISI...
                      "Cloverleaf"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X