annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
    Aiuto io con economia sto davvero impazzendo!!diciamo ke avendo sia il Salvatore che il Gandolfo sto cercando d studiare un po' su uno un po' sull altro a secondo d dove sono spiegate meglio le cose..ma con certe cose stoveramente trovando grandi difficoltà..e soprattutto..voi come vi regolate con le mille formule e dimostrazioni??xkè alcune si possono anche imparare ma tutte in un mese la vedo dura...Aiutooooooo x fortuna che ci siete voi ho bisogno d supporto morale :/
    anch'io ho salvatore e gandolfo...x ora sto guardando su entrambi ma dovrò assolutamente trovare una strategia migliore xchè così vado veramente a rilento...e da domani si lavora quindi peggio che mai...credo che essendo risposte sintetiche bisognerà fissare i concetti base essendo anche bravi a riassumere quindi se nn si ricorda una dimostrazione non credo sarà determinante...poi non so...io x esempio sono preoccupata molto x la prova d'inglese e sopratutto non so dove prepararmi...consigli?? Buona giornata di studio a tutti anche se con questo bel sole suona un pò male...:-(

    Commenta


      Originariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggio
      anch'io ho salvatore e gandolfo...x ora sto guardando su entrambi ma dovrò assolutamente trovare una strategia migliore xchè così vado veramente a rilento...e da domani si lavora quindi peggio che mai...credo che essendo risposte sintetiche bisognerà fissare i concetti base essendo anche bravi a riassumere quindi se nn si ricorda una dimostrazione non credo sarà determinante...poi non so...io x esempio sono preoccupata molto x la prova d'inglese e sopratutto non so dove prepararmi...consigli?? Buona giornata di studio a tutti anche se con questo bel sole suona un pò male...:-(
      sandra io sn nelle stesse tue condizioni la mia preoccupazione è inglese..io ho trovato un sito dove ci sn articoli in italiano e poi tradotti in inglese oltre ai brani che ci sn sul libro del concorso Simone..x le risp sintetiche imparerò i concetti nn mi soffermo molto su formule o altro..ho iniziato da marketing..il Pellicelli è lineare semplice abbastanza discorsivo, mentre economia la farò sul simone..ci teniamo aggiornate

      Commenta


        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        sandra io sn nelle stesse tue condizioni la mia preoccupazione è inglese..io ho trovato un sito dove ci sn articoli in italiano e poi tradotti in inglese oltre ai brani che ci sn sul libro del concorso Simone..x le risp sintetiche imparerò i concetti nn mi soffermo molto su formule o altro..ho iniziato da marketing..il Pellicelli è lineare semplice abbastanza discorsivo, mentre economia la farò sul simone..ci teniamo aggiornate



        ciao!!!potresti postare il link del sito dove hai trovato i brani tradotti? grazieeeeeee

        Commenta


          Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
          ciao!!!potresti postare il link del sito dove hai trovato i brani tradotti? grazieeeeeee
          Europa - The European Union On-Line

          Commenta




            in quale sezione devo guardare???

            Commenta


              Originariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggio
              anch'io ho salvatore e gandolfo...x ora sto guardando su entrambi ma dovrò assolutamente trovare una strategia migliore xchè così vado veramente a rilento...e da domani si lavora quindi peggio che mai...credo che essendo risposte sintetiche bisognerà fissare i concetti base essendo anche bravi a riassumere quindi se nn si ricorda una dimostrazione non credo sarà determinante...poi non so...io x esempio sono preoccupata molto x la prova d'inglese e sopratutto non so dove prepararmi...consigli?? Buona giornata di studio a tutti anche se con questo bel sole suona un pò male...:-(
              Ciao!io ad esempio la parte dei cambi l'ho trovata abbastanza complicata sul Gandolfo e quindi ho cercato d capirci di più col Salvatore!in pratica io scorro gli argomenti sul Gandolfo e se nn mi soddisfa come li spiega li faccio sull'altro ovviamente evitando d mettermi a leggere tutti i paragrafi aggiuntivi e le digressioni varie che sarebbero anche interessanti ma in un'altra vita mi sa che in un mese nn ce la posso fare
              X inglese io ho comprato the economist e proverò a esercitarmi 1 po' cosi ma se qualcuno ha qualke idea, ad esempio il sito che dicevate postatelo!!!
              Buono studio a tutti!io credo ke dopo la mattinata d impazzimento qst pome me la prenderò più tranquilla anzi quasi quasi andrò a studiare marketing in 1 bel parco

              Commenta


                Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
                in quale sezione devo guardare???
                it x qnto riguarda i brani in italiano ed en quelli inglese..se apri una sezione troverai lo stesso articolo tradotto in varie lingue

                Commenta


                  Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  it x qnto riguarda i brani in italiano ed en quelli inglese..se apri una sezione troverai lo stesso articolo tradotto in varie lingue



                  grazie mille!!!e buono studio anche a te...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                    Ciao!io ad esempio la parte dei cambi l'ho trovata abbastanza complicata sul Gandolfo e quindi ho cercato d capirci di più col Salvatore!in pratica io scorro gli argomenti sul Gandolfo e se nn mi soddisfa come li spiega li faccio sull'altro ovviamente evitando d mettermi a leggere tutti i paragrafi aggiuntivi e le digressioni varie che sarebbero anche interessanti ma in un'altra vita mi sa che in un mese nn ce la posso fare
                    X inglese io ho comprato the economist e proverò a esercitarmi 1 po' cosi ma se qualcuno ha qualke idea, ad esempio il sito che dicevate postatelo!!!
                    Buono studio a tutti!io credo ke dopo la mattinata d impazzimento qst pome me la prenderò più tranquilla anzi quasi quasi andrò a studiare marketing in 1 bel parco

                    sei a roma?! andiamo insieme?!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                      se ti può servire, io il gandolfo l'ho ordinato dal sito della hoepli e mi è arrivato dopo 2gg. dalla feltrinelli mi avevano detto che dovevo aspettare 10 gg...
                      grazie! domani chiamo prima la libreria dove ho preso il pellicelli e poi mi regolo..tanto prima di una settimana non se ne parla di iniziare economia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X