Originariamente inviato da fairy1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
anch'io ho salvatore e gandolfo...x ora sto guardando su entrambi ma dovrò assolutamente trovare una strategia migliore xchè così vado veramente a rilento...e da domani si lavora quindi peggio che mai...credo che essendo risposte sintetiche bisognerà fissare i concetti base essendo anche bravi a riassumere quindi se nn si ricorda una dimostrazione non credo sarà determinante...poi non so...io x esempio sono preoccupata molto x la prova d'inglese e sopratutto non so dove prepararmi...consigli?? Buona giornata di studio a tutti anche se con questo bel sole suona un pò male...:-(
-
sandra io sn nelle stesse tue condizioni la mia preoccupazione è inglese..io ho trovato un sito dove ci sn articoli in italiano e poi tradotti in inglese oltre ai brani che ci sn sul libro del concorso Simone..x le risp sintetiche imparerò i concetti nn mi soffermo molto su formule o altro..ho iniziato da marketing..il Pellicelli è lineare semplice abbastanza discorsivo, mentre economia la farò sul simone..ci teniamo aggiornateOriginariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggioanch'io ho salvatore e gandolfo...x ora sto guardando su entrambi ma dovrò assolutamente trovare una strategia migliore xchè così vado veramente a rilento...e da domani si lavora quindi peggio che mai...credo che essendo risposte sintetiche bisognerà fissare i concetti base essendo anche bravi a riassumere quindi se nn si ricorda una dimostrazione non credo sarà determinante...poi non so...io x esempio sono preoccupata molto x la prova d'inglese e sopratutto non so dove prepararmi...consigli?? Buona giornata di studio a tutti anche se con questo bel sole suona un pò male...:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosandra io sn nelle stesse tue condizioni la mia preoccupazione è inglese..io ho trovato un sito dove ci sn articoli in italiano e poi tradotti in inglese oltre ai brani che ci sn sul libro del concorso Simone..x le risp sintetiche imparerò i concetti nn mi soffermo molto su formule o altro..ho iniziato da marketing..il Pellicelli è lineare semplice abbastanza discorsivo, mentre economia la farò sul simone..ci teniamo aggiornate
ciao!!!potresti postare il link del sito dove hai trovato i brani tradotti? grazieeeeeee
Commenta
-
Europa - The European Union On-LineOriginariamente inviato da frankder Visualizza il messaggiociao!!!potresti postare il link del sito dove hai trovato i brani tradotti? grazieeeeeee
Commenta
-
Commenta
-
Ciao!io ad esempio la parte dei cambi l'ho trovata abbastanza complicata sul Gandolfo e quindi ho cercato d capirci di più col Salvatore!in pratica io scorro gli argomenti sul Gandolfo e se nn mi soddisfa come li spiega li faccio sull'altro ovviamente evitando d mettermi a leggere tutti i paragrafi aggiuntivi e le digressioni varieOriginariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggioanch'io ho salvatore e gandolfo...x ora sto guardando su entrambi ma dovrò assolutamente trovare una strategia migliore xchè così vado veramente a rilento...e da domani si lavora quindi peggio che mai...credo che essendo risposte sintetiche bisognerà fissare i concetti base essendo anche bravi a riassumere quindi se nn si ricorda una dimostrazione non credo sarà determinante...poi non so...io x esempio sono preoccupata molto x la prova d'inglese e sopratutto non so dove prepararmi...consigli?? Buona giornata di studio a tutti anche se con questo bel sole suona un pò male...:-(
che sarebbero anche interessanti ma in un'altra vita mi sa che in un mese nn ce la posso fare 
X inglese io ho comprato the economist e proverò a esercitarmi 1 po' cosi ma se qualcuno ha qualke idea, ad esempio il sito che dicevate postatelo!!!
Buono studio a tutti!io credo ke dopo la mattinata d impazzimento qst pome me la prenderò più tranquilla anzi quasi quasi andrò a studiare marketing in 1 bel parco
Commenta
-
it x qnto riguarda i brani in italiano ed en quelli inglese..se apri una sezione troverai lo stesso articolo tradotto in varie lingueOriginariamente inviato da frankder Visualizza il messaggioin quale sezione devo guardare???
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioit x qnto riguarda i brani in italiano ed en quelli inglese..se apri una sezione troverai lo stesso articolo tradotto in varie lingue
grazie mille!!!e buono studio anche a te...
Commenta
-
Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggioCiao!io ad esempio la parte dei cambi l'ho trovata abbastanza complicata sul Gandolfo e quindi ho cercato d capirci di più col Salvatore!in pratica io scorro gli argomenti sul Gandolfo e se nn mi soddisfa come li spiega li faccio sull'altro ovviamente evitando d mettermi a leggere tutti i paragrafi aggiuntivi e le digressioni varie
che sarebbero anche interessanti ma in un'altra vita mi sa che in un mese nn ce la posso fare 
X inglese io ho comprato the economist e proverò a esercitarmi 1 po' cosi ma se qualcuno ha qualke idea, ad esempio il sito che dicevate postatelo!!!
Buono studio a tutti!io credo ke dopo la mattinata d impazzimento qst pome me la prenderò più tranquilla anzi quasi quasi andrò a studiare marketing in 1 bel parco
sei a roma?! andiamo insieme?!!!
Commenta
-
grazie! domani chiamo prima la libreria dove ho preso il pellicelli e poi mi regolo..tanto prima di una settimana non se ne parla di iniziare economia!!!Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiose ti può servire, io il gandolfo l'ho ordinato dal sito della hoepli e mi è arrivato dopo 2gg. dalla feltrinelli mi avevano detto che dovevo aspettare 10 gg...
Commenta

Commenta