annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao!! io sono pugliese...tu di dove sei? io di Manfredonia (Fg)...
    se ti interessa possiamo scambiarci l'indirizzo mail?
    il mio è frankder@libero.it



    Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
    cerco PISANI CARMELA che dovrebbe essere delle mie parti per evetuale viaggio e sistemazione insieme.... se mi leggi avvisami o comunque chiunque sia PUGLIESE ... ragazzi fatevi vivi!!!

    Commenta


      Giusto un chiarimento... ho capito bene che i quesiti a riposta multipla sono 3? ...."sorteggiati da 3 terne".... insomma ditemi se capisco male io....
      "Cloverleaf"

      Commenta


        Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
        Ciao!! io sono pugliese...tu di dove sei? io di Manfredonia (Fg)...
        se ti interessa possiamo scambiarci l'indirizzo mail?
        il mio è frankder@libero.it

        ti ho scritto una mail....
        "Cloverleaf"

        Commenta


          Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
          Giusto un chiarimento... ho capito bene che i quesiti a riposta multipla sono 3? ...."sorteggiati da 3 terne".... insomma ditemi se capisco male io....
          ...scusate ma non sono a risposta sintetica i quesiti della prossima prova??...con quelli a risposta multipla abbiamo già dato no???

          Commenta


            ciao ragazzi anche io cè l ho fatta 98/100..io penso di studiare sul simone di solito ai concorsi mi sn trovata bene e poi sn risposte sinteniche e nn temi..inoltre a tempo a disposizione è praticamente poco...e i libri citati sn veri mattoni...a domani...e complimenti a tutti quelli che cè l hanno fatta ;-))

            Commenta


              si anche io ho fatto 98 ed ora inizio a studiare dal simone...magari integrando qualche argomento dal krugman!!in bocca al lupo a tutti

              Commenta


                Ciao ragazzi,
                in bocca al lupo a tutti!
                ci risentiamo dopo il 1 maggio perchè parto per 3 gg per lavoro: ci mancava pure questo! siccome il tempo per studiare è parecchio...sigh sigh
                buono studio e tanto per cambiare anche io mi orienterò sul Gandolfo!
                buon proseguimento

                Commenta


                  Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                  ...scusate ma non sono a risposta sintetica i quesiti della prossima prova??...con quelli a risposta multipla abbiamo già dato no???
                  si scusa ho sbagliato a scrivere.... intendevo sintetica e ho scritto multipla.... sorry!!!!
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                    non e' buono perche' e' fatto male o non e' buono perche' devi vendere il simone? .....
                    il gandolfo non è consigliato per i tempi ristretti. io consiglio il simone perchè lavorando in libreria ho avuto info che anche sulle prove scritte che verteranno su domande aperte
                    il simone va bene per chi ha tempi ristretti. onestamente nn spe**** perchè se lo vendo nn mi cambia la vita. E' un affare perchè è nuovo e lo vendo la metà. Il gandolfo è buono ma c'è pochissimo tempo e si farà solo un enorme confusione ad immagazzinare molte info in poco tempo......

                    Commenta


                      Salve, per chi è di Napoli vendo il libro della Simone per il concorso ICE a 20 euro. Anche io sono di Napoli ma non ho superato la preselezione.Potete contattarmi sia su questo forum che alla mia mail vincenzopace81@libero.it.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X