annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dopo il 27 gennaio lo pubblicano

Commenta

ciao a tutti, ma eventualmente la batteria di quiz sarā pubblicata sul sito dell'ice? non sono molto pratica di concorsi... grazie

Commenta

ciao. sono nuova. piacere mi chiamo francesca
        volevo sapere se in questo forum c'č qualcuno di napoli che parteciperā alle prove sellettive....io sono di napoli, provincia

Commenta

Originariamente inviato da francy185 Visualizza il messaggio
          ciao. sono nuova. piacere mi chiamo francesca
          volevo sapere se in questo forum c'č qualcuno di napoli che parteciperā alle prove sellettive....io sono di napoli, provincia
          io sono di napoli e penso di partecipare al concorso pure se dipende anche dall'eventuale accavallamento con altri concorsi
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            io sono di napoli e penso di partecipare al concorso pure se dipende anche dall'eventuale accavallamento con altri concorsi
            anche io sono della prov. di napoli

Commenta

CiAO A TUTTI, sapete per casose il 27 gennaio verrā data una data o ci sarā un rinvio?

Commenta

ciao...anche io sono della prov di napoli...teniamoci in contatto...

Commenta

cia ragazzi
                  qualcuno di voi ha per caso chiamato per verificare se ci sarā un rinvio?

Commenta

ho scritto un email all'ICE qsta č stata la risp:

Buongiorno Dr.ssa,
                    le confermo che il 27 gennaio 2009 verr� pubblicata la data delle preselezioni del concorso a n. 107 posti pos. ec. C1.
                    Cordiali saluti.

Area Svil. e Form. Pers.

Commenta

ho scritto altra email all'ICE se ci sarā o meno la batteria dei quiz qsta č stata la risp la posto qui:

Gentile Dr.ssa,

tutte le informazioni saranno fornite nella Gazzetta del 27 c.m.

Cordiali saluti

Commenta

Sto operando...
                      X