annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cercando in rete dicevano circa 16.000 domande...parlava una ragazza che aveva chiamato all'ufficio...io sono di napoli...

    Commenta


      A che libro ti riferisci quando citi Simon & C.?

      Commenta


        Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
        A che libro ti riferisci quando citi Simon & C.?

        mi riferisco a quei volumi dedicati a un singolo concorso pubblicati da Simone e case editrici simili

        però attendo suggerimenti su testi specifici, anche se immagino che sarà un'attesa vana

        Commenta


          ragazzi,
          ma sapete se verrà pubblicata una batteria dei test per la preselezione?

          Commenta


            Sicuramente. (speriamo!)...almeno per gli altri concorsi è sempre stato così....

            Commenta


              Grazie mille! In effetti non c'è tantissima voglia/disponibilità di collaborare per questo concorso :-(

              Commenta


                cmq ho la sensazione che non pubblicheranno nessuna batteria di quiz

                Commenta


                  Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggio
                  cmq ho la sensazione che non pubblicheranno nessuna batteria di quiz
                  peccato..farebbero davvero comodo!
                  ma credete che il Simone c"completo" non basti per prepararsi per la preselezione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                    peccato..farebbero davvero comodo!
                    ma credete che il Simone c"completo" non basti per prepararsi per la preselezione?
                    meglio di niente...poi visto che il numero di coloro che passeranno la presel. è abbastanza elevato "forse" potrebbe essere sufficiente

                    Commenta


                      Preselezione

                      Ciao ragazzi,
                      per quando è prevista la prova preselettiva?
                      MaryMar

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X