annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per i destinatari a Mestre

Come fate per l'alloggio?

Vi informate subito per un affitto o - per il primo periodo - optate per una soluzione temporanea?

.... oppure vivete tutti in loco??

Commenta

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Ciao,

anch'io sono stata assegnata a Treviso, ma vorrei fare il cambio con Vicenza. La mia email è crissia@libero.it

Commenta

cari colleghi, sono strafelice..sono stata asegnata a VERONA|!!!! che fortuna [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

non riesco a credere di avere un lavoro in una città così bella...partirò davvero con molto entusiasmo.

mi dispiace di aver contribuito ad esaurire i pochi posti disponibili, anch'io sono convinta che il criterio della residenza contava poco o niente.

adesso però mi si pone il problema della casa: ci sarebbe qualcuno disposto a dividere un appartamento, magari per i primi tempi?

ciao e a presto

Commenta

sto cercando di capire quanti siamo a Mestre... e chi cerca casa..

E poi sapete se si fa il corso prima di prendere servizio e dove?

Quanto alla firma del contratto so che avviene nella direzione provinciale assegnata e la presa di servizio è contestuale.

Per chi viene a Vi, sconsiglio vivamente di trovare una casa vicino alla d.r.l.: è una zona molto brutta.

Meglio se vi spostate (di poco) nella zona viale mazzini o viale dal verme e nei relativi quartieri interni. Il centro città, invece, è molto problematico per il parchieggio auto.

Poichè sono stata destinata a Mestre, non è che qualcuno della zona può dirmi q.sa? Lorenza, tu che sei di Ve, che mi dici?

Ciao a tutti.

Commenta

grazie x le tue indicazioni, elisabetta..sei sempre disponibilissima!

penso di venire su la prox settimana a prendere un pò di confidenza con la città e iniziare a cercare un appartamento.

a mestre dovreste essere + di 20.. 1 solo invece alla drl

Commenta

cari colleghi, avete qualche consigli da dare su Padova?? anch'io penso di salire la sett. prox per iniziare ad avere un'idea..

baci a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
              stellina79

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Daniela ha scritto mar, 20 giugno 2006 22&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
                cari colleghi, sono strafelice..sono stata asegnata a VERONA|!!!! che fortuna [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

non riesco a credere di avere un lavoro in una città così bella...partirò davvero con molto entusiasmo.

mi dispiace di aver contribuito ad esaurire i pochi posti disponibili, anch'io sono convinta che il criterio della residenza contava poco o niente.

adesso però mi si pone il problema della casa: ci sarebbe qualcuno disposto a dividere un appartamento, magari per i primi tempi?

ciao e a presto
                </td></tr></table>

ciao anche io sono stato assegnato a Verona, e sono indeciso se condividere un appartamento o no. ah specifico che sono un ragazzo. saluti

Commenta

Corre voce che lo stipendio sia all'incirca di 1.250,00.

L'ho saputo da un neo ispettore che a sua volta l'ha saputo tramite la sua DPL...

Non per essere venali, ma visto che dovrò cercar casa e dunque dovrò scegliere che tipo di impegno assumere, chiedo conferma (ma preferirei una smentita) a voi, nel caso sapeste qualcosa in più [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi!

Elisabetta sei molto gentile. La mia mail è daniele.sole&#64;iol.it .

Puoi darla al ragazzo siciliano così ci mettiamo in contatto se ne ha voglia.

Per stellina79: ciao! A quanto pare saremo colleghi: Penso siamo stati fortunati, Padova è una bellissima cittadina anche se un pò cara.

Io non so ancora quando salirò su, credo a Luglio. Ad ogni modo per qualsiasi cosa, la mia mail è lì teniamoci in contatto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Daniele

P.s. Sono di Messina.

Commenta

sullo stipendio che io sappia dovremmo aggirarci sui 1300 euro al mese netti... ci può essere un minimo di margine a seconda di addizionali fiscali diverse da regione a regione ma siamo li

forse si racimolerà qlc con i rimborsi benzina ma ho l'idea che anche in quell'aspetto i tempi delle vacche grasse siano finiti

tanto è il solito discorso..lo stipendio statale non ti arricchisce, ma io ribadisco la bontà del vecchio detto che torna in mente quando si devono fare le transazioni.. &quot;pochi, maledetti e...subito!!&quot; ..e aggiungerei sicuri!

una curiosità... ma non c'è nessun ragazzo/a veneti che sono stati assegnati a vicenza!?

Commenta

Sto operando...
                      X