annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Si, io ho telefonato stamane.

Mi hanno detto che non si sa ancora nulla e di riprovare lunedì o martedì prossimi.

Certo che la settimana scorsa dicevano di telefonare questa settimana, ora di telefonare alla prossima.

Abbiamo cantato vittoria troppo presto?

Se devono rispettare un tempo minimo di trenta giorni tra invio-ricezione della raccomandata e assunzione effettiva, rischiamo di slittare ai primi di agosto... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Che ne dite?

Ciao

Commenta

Anche io ho chiamato oggi e mi hanno detto che firmeremo il contratto e prenderemo servizio contestualmente. La data e' fissata per il 18 o il 19 luglio e per la sede dobbiamo chiamare martedi' o mercoledi'.

Commenta

Bè, per me possiamo anche cominciare a Settembre,

ma perchè non ci dicono un giorno preciso in cui finalmente ci diranno dove andiamo a finire, invece di estenuarci con un'inutile e faticosa attesa?

sempre così, damn..io domani provo lo stesso, vediamo almeno se si stancano delle nostre telefonate!

saluti a tutti da lontano per ora, tra poco finalmente ci conosceremo personalmente.

Commenta

Non vorrei sembrare pallosamente ripetitivo, ma io lavoro e devo dare i 30 giorni di preavviso.

Come ca..faccio se non ho dati sicuri?

Non conosco la sede dove andrò, ecc...

Mah, mi pare un pò presto il 18 (presto, beninteso rispetto alla loro comunicazione).

Comunque sia è veramente estenuante.

Forse hanno tante preferenze per le stesse sedi e non sanno come gestirle.

Boh.

Stiamo a vedere

In bocca al lupo a tutti quanti

Commenta

anche io oggi ho telefonato e hanno detto che lunedì quasi con certezza avremo le sedi...e si parte il 20 di giovedì sembra un pò starno ma così dicevano...ma voi come penate di afre per la csa i primi tempi come vi organizzate ...??

ciao

Commenta

Dunque, ancora due giorni e conosceremo il nostro destino...

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ho chiamato stamattina e dicono di telefonare verso le dodici che forse sapranno qualcosa!!

Commenta

ciao lidi.. ma tu sei lidia la ragazza di napoli con cui ci siamo scambiati qualche mail? siamo alla resa dei conti... ora sapremo chi è collega di chi!

a fra pochissimo allora!

Commenta

Io ho Venezia provinciale!

Chi altro c'è a VE?

Eli.

Commenta

Ciao!!

Io sono stato assegnato a Padova!

Se c'è qualche collega in ascolto (magari con esigenze di sistemazione o proveniente dal profondo Sud)...batta un colpo!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Daniele

Commenta

Sto operando...
                      X