annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Telefonata al Ministero (che parlava di dopo Pasqua) e altri forum.

Commenta

ragazzi la graduATORIA è SUL SITO DEL MINISTERO COMPLIMENTI A TUTTI LE INDISCREZIONI SONO STETE TUTTE CONFERMATE!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] complimenti a tutti i vincitori.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

x elisabetta. la mia amica è arrivata

una posizione prima di te.Auguri e in bocca al lupo a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ragazzi è andata!! sono contentissimo per me e per tutti quelli che ce l'hanno fatta!! io direi che per quanto possibile sarebbe bene restare in contatto anche in questa fase, in modo da muoverci nella maniera migliore..

secondo voi quando arriveranno le raccomandate?

un saluto a tutti

Commenta

Io conosco tre persone, oltre a me, che sono di venezia.Io sono del Lido.

COMPLIMENTI A TUTTI!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Da quello che mi hanno detto oggi a roma stanno gia' preparando le raccomandate, ma non le spediranno prima dei primi di maggio.Assunzioni a meta' giugno, dicono....Secondo me non prima di luglio.

Commenta

YUHHHHHHHHHHHUUHHHHHHHHHHH!

ci sono anch'io, AUGURI A TUTTI!

Proprio Pasqua doveva passare....

questo è un giorno bellissimo, anche se adesso sono sicuro che dovrò lasciare il mio stupendo Salento per lavorare sù..., ma non credo che sarò il solo...

A presto, teniamoci in contatto. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ma chi ha detto che partiamo a giugno ...io sono di napoli voi??'

Commenta

ciao silvio.. ma perchè io nn vedo il tuo nome?

Commenta

...ciao io sono di Mestre (VE)... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X