ragazzi la graduATORIA è SUL SITO DEL MINISTERO COMPLIMENTI A TUTTI LE INDISCREZIONI SONO STETE TUTTE CONFERMATE!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] complimenti a tutti i vincitori.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
ragazzi è andata!! sono contentissimo per me e per tutti quelli che ce l'hanno fatta!! io direi che per quanto possibile sarebbe bene restare in contatto anche in questa fase, in modo da muoverci nella maniera migliore..
Io conosco tre persone, oltre a me, che sono di venezia.Io sono del Lido.
COMPLIMENTI A TUTTI!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
Da quello che mi hanno detto oggi a roma stanno gia' preparando le raccomandate, ma non le spediranno prima dei primi di maggio.Assunzioni a meta' giugno, dicono....Secondo me non prima di luglio.
questo è un giorno bellissimo, anche se adesso sono sicuro che dovrò lasciare il mio stupendo Salento per lavorare sù..., ma non credo che sarò il solo...
A presto, teniamoci in contatto. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta