annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
    I concorrenti x emilia, marche e toscana sono ancora in vacanza?

    mio caro obiwan, stiamo tutti studiando come matti!!
    tu che stai facendo? x quale regione sei? quanto hai preso agli scritti?

    Commenta


      Economia politica

      Qualche consiglio su dove studiare economia politica?
      Cerco qc di molto semplice, ma il testo della simone a mio avviso non è fatto bene.

      Grazie.

      Commenta


        Buongionro a tutti,
        qualcuno sa più o meno quando si faranno gli orali? Io concorro per la sede centrale del min. nel lazio, non so in realtà neanche se ho superato lo scritto ma a quanto ho capito sembra che vengono ammessi all'orale al massimo il triplo dei posti per singola sede, me lo confermate?
        ciao

        Commenta


          per Raffaella la mia e-mail è gioie4@hotmail.it! cmq ancora ci vuole un pò di tempo per sapere i risultati: ma tu stai studiando? come faremo, poi, se dovesse andare bene a studiare tutte quelle cose? a proposito tu come hai impostato il secondo tema? spero di avere fatto bene! tienimi aggiornata se puoi!
          Concetta Vella

          Commenta


            Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
            per Raffaella la mia e-mail è gioie4@hotmail.it! cmq ancora ci vuole un pò di tempo per sapere i risultati: ma tu stai studiando? come faremo, poi, se dovesse andare bene a studiare tutte quelle cose? a proposito tu come hai impostato il secondo tema? spero di avere fatto bene! tienimi aggiornata se puoi!
            ciao chissà tra quanto sono pronti i risultati... tu sai tra quanto si potrebbero sapere?

            Commenta


              Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
              per Raffaella la mia e-mail è gioie4@hotmail.it! cmq ancora ci vuole un pò di tempo per sapere i risultati: ma tu stai studiando? come faremo, poi, se dovesse andare bene a studiare tutte quelle cose? a proposito tu come hai impostato il secondo tema? spero di avere fatto bene! tienimi aggiornata se puoi!
              cmq io il secodo tema l'ho fatto parlando del bilancio e della sua evoluzione...ora però è anche passato un pò di tempo e nn riesco a ricordare tutto quello che ho scritto....è vero sono moltissime materie...ho iniziato a vedere qualcosa tempo permettendo...ma è molto lungo il programma....

              Commenta


                io non ho chiamato alla sede di milano quindi non ho nessuna notizia ma facendo 4 conti penso che ormai dovremmo esserci se non è settmbre al massimo sarà ottobre! speriamo bene! hai saputo in quanti eravamo a concorrere e soprattuto quanti anno rinunciato dopo la seconda prova? E' stata davvero tosta come prova!
                Concetta Vella

                Commenta


                  Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
                  io non ho chiamato alla sede di milano quindi non ho nessuna notizia ma facendo 4 conti penso che ormai dovremmo esserci se non è settmbre al massimo sarà ottobre! speriamo bene! hai saputo in quanti eravamo a concorrere e soprattuto quanti anno rinunciato dopo la seconda prova? E' stata davvero tosta come prova!
                  ti ho appena inviato una mail... cmq non so quanti hanno rinunciato dopo la seconda prova, una mia amica che è rimasta alla fine della prova come testimone per le ultime operazioni mi ha detto che eravamo circa 160 partecipanti...

                  Commenta


                    tu come hai fatto il secondo tema? è vero era davvero molto difficile.....

                    Commenta


                      c'è qualcuno che concorre per le marche???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X