annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
    Ma avete per caso notizie su quando daranno risposta per la sicilia?
    io per la lombardia ho chiamato all' usr,perchè non provi a telefonare anche tu all' usr della sicilia magari ti sapranno dare una risposta a me il funzionario ha detto che ancora non si sa niente deve prima passare l estate e poi correggono

    Commenta


      ragazzi, novità per i risultati ed eventuali date degli orali in UMBRIA???? Io concorro per l'abruzzo!!!

      Commenta


        ragazzi, qualcuno che ha fattola prova in emilia ha ricevuto già la raccomandata coi voti??
        io sono sul 24.....

        Commenta


          Ragazzi, qualcuno ha notizia dei risultati del LAZIO? o sa a quuale numero si può telefonare?

          Commenta


            Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
            ragazzi, qualcuno che ha fattola prova in emilia ha ricevuto già la raccomandata coi voti??
            io sono sul 24.....
            io ho ricevuto la raccomandata stamattina...ho preso 28 in tutte e due le prove...incrocio le dita

            Commenta


              Che tu sappia si riceve la raccomandata anche se non si è raggiunto 21?

              Commenta


                orale

                ciao capis ti hanno anche assegnato la data dell'orale? Quanto tempo ti hanno dato per studiare?
                Grazie mille e in bocca al lupo...

                Commenta


                  la raccomandata è recapitata solo ai concorrenti che hanno superato le prove...

                  Commenta


                    per studiare ho poco più di un mese e mezzo...

                    Commenta


                      Ci sono anch'io: x i toscani, orali nel mese di novembre. A fine novembre il concorso chiude i battenti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X