annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
    ....novitààà?? c'è qualcuno di voi che concorre per la lombardia?
    anch'io per la Lombardia, visto che sono solo due gruppi probabilmente non dovremmo essere troppo numerosi in rapporto ai posti messi a concorso

Commenta

Qualcuno sarebbe così gentile da postare qui il bando del concorso, visto che in rete non l'ho trovato da nessuna parte?

Commenta

[quote=supal0va;263692]Qualcuno sarebbe così gentile da postare qui il bando del concorso, visto che in rete non l'ho trovato da nessuna parte?

Eccolo qui!!!!!
        File allegati
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ma i candidati ammessi?

In che luogo, in che edizione della Gazzetta, in che pagina web del Ministero, in quale ambito vengono menzionati TUTTI gli ammessi al Concorso....? Dove?

Commenta

Originariamente inviato da Pagnotta Visualizza il messaggio
            In che luogo, in che edizione della Gazzetta, in che pagina web del Ministero, in quale ambito vengono menzionati TUTTI gli ammessi al Concorso....? Dove?
            non c'è l'elenco degli ammessi al conc perchè è la preselezione; tutti quelli che hanno mandato la raccomandata sono ammessi a sostenere la prova
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ma possibile che non ci sono quiz da nessuna parte?
              chi di Roma con la lettera D????

Commenta

Originariamente inviato da topgirl23 Visualizza il messaggio
                ma possibile che non ci sono quiz da nessuna parte?
                chi di Roma con la lettera D????
                possibilissimo! non per tutti i concorsi pubblicano quiz! a me personalmente, ad esempio, finora non è mai capitato!!

Commenta

x topgirl23

ciaotopgirl..anke io a roma lett d..sede del minist...tu da dove vieni?..

Commenta

Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
                    anch'io per la Lombardia, visto che sono solo due gruppi probabilmente non dovremmo essere troppo numerosi in rapporto ai posti messi a concorso
                    .....almeno non mi sento sola ,tu in che gruppo sei?io nel secondo il mio cognome comincia con la M

Commenta

sono di roma
                      anche io
                      la sede del concorso sara in una scuola che si trova dalle parti di monteverde da quanto ho capito

Commenta

Sto operando...
                      X