annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e allora cosa significa il fatto dell'ultima posizione utile, cioè dal n.251 al n.448?

Commenta

Originariamente inviato da Mariannna Visualizza il messaggio
      scusate l'ignoranza, io sono la 394 nella graduatoria di merito quindi sono esclusa? Grazie per le risposte.
      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
      Purtroppo si perche' prendono per la preselezione solo i primi 250....

scusami lussy ti sbagli è come dice marianna...ergo puoi partecipare....
      in bocca al lupo.....

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
        Penso anche io di fare così, forse Rosa Blu può chiarirci le idee se le domande erano più o meno rinvenibili anche soltanto dai testi di legge.Ciaoo
        Sì ma queste leggi da quale testo te le studierai?

Commenta

Provo a cercare su internet in particolare sui siti delle camere di commercio, partendo dalla legge n. 580 del 1993 che penso sia la principale.

Commenta

selezione triennio c1

volevo rispondere a marianna che pensa che non sia ammessa, ti rispondo dicendoti che la selezione arriva fino a n.448, perchè è l'ultimo che ha preso n.1 di punteggio utile
            ciao moris

Commenta

Ciao a tutti, volevo chiedervi per la categoria B3 sono 299 quindi sono stato ammesso giusto?

Ora vi chiedo un po' di info che testi studiare per la parte legislativa? e per la parte informatica?. Forse per la parte legislativa preferirei dei test visto che in materia sono proprio ignorante.

Ma il test dura 20 minuto in tutto?
              Ciao a tutti!!!

Commenta

Si scusate volevo dire i primi 250 piu' quelli con lo stesso punteggio del 250esimo...quindi partecipano quelli fino alla posizione 448......dato che hanno punti 1 uguale al 250esimo....

Commenta

Per b3 i primi 326.......vedi nell'elenco in ordine di punteggio se sei tra i primi 326....se ci sei buono studio e in bocca a lupo...

Commenta

camera commercio c1

ciao a tutti sono moris anche io partecipo alla selezione del 21/11/08 volevo sapere che domande potevono capitare sull'informatica, non contando poi le altre , visto che provengo da materie tecniche. In bocca al lupo a tutti ciao moris

Commenta

Ciao!Qualcuno sa darmi indicazioni su come raggiungere la sede per la selezione dalla stazione termini?? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X