annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa quante domande sono pervenute per questo concorso? mi chiedo come mai sia stato ignorato dalla stragrande maggioranza degli utenti del forum :P

Commenta

é stato ignorato da tante persone perchè il bando non è uscito in gazzetta!
      io l'ho saputo grazie ad una mia amica... ma purtoppo non credo di rientrare : come punteggio ho uno squallido 0.25...

Commenta

Io come punteggio ho 1...che dite posso nutrire qualche lontanissima speranza?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Io come punteggio ho 1...che dite posso nutrire qualche lontanissima speranza?

Anche io ho 1, non è un cattivo punteggio.. dai ci si prova

Commenta

anche io ho 0.25 e ci provo lo stesso....

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
              Se poi guardate nel sito vedrete che nel dicembre scorso, in base alla finanziaria, coloro che sono stati assunti in base al concorso del 2004 sono stati tutti stabilizzati a tempo indeterminato!!!
              Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che con la finanziaria 2009 sia stato dato lo stop alla stabilizzazione dei precari...per cui le assunzioni a t.d. alla camera di commercio dovrebbero morire definitivamente al termine del contratto (salvo proroga di un anno della graduatoria)

Commenta

novità per questo concorso?

Commenta

Elenco triennale camera commercio roma

Ciao io ho telefonato per sapere piu' o meno quante domande sono arrivate e mi ha detto una signora che almeno 1800, ma che hanno considerato solo 1600 e stanno verificando i requisiti lavorativi (come punteggio integrativo) di questi soggetti...a ottobre esce la graduatoria dei 250 che parteciperanno alla selezione..ciao

Commenta

ciao lussy, per entrambi i profili sono arrivate 1800 domande o solo per uno? puoi specificare? e perché hanno considerato solo 1600? te l'hanno detto? grazie

Commenta

ciao io ho chiesto solo per il profilo c cioè quello con la sola maturità!
                      perchè hanno considerato solo 1600 non me lo ricordo o forse voleva dire che al momento hanno valutato solo 1600 domande su 1800 guarda non ho approfondito comunque per chi partecipa con un voto di maturità minore di 60/60 e non ha altri titoli di servizio è difficile andare nei primi 250, come per me, io ho messo altri servizi in altre pubbliche amministrazioni se me li valuteranno ho una speranza di rientrare (speranza non certezza...) altrimenti no perchè solo con 48/60 e cioè 0.50 non rientro....comunque poi a ottobre vedremo..ciao

Commenta

Sto operando...
                      X