qualcuno sa quante domande sono pervenute per questo concorso? mi chiedo come mai sia stato ignorato dalla stragrande maggioranza degli utenti del forum :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioIo come punteggio ho 1...che dite posso nutrire qualche lontanissima speranza?
Anche io ho 1, non è un cattivo punteggio.. dai ci si prova
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioSe poi guardate nel sito vedrete che nel dicembre scorso, in base alla finanziaria, coloro che sono stati assunti in base al concorso del 2004 sono stati tutti stabilizzati a tempo indeterminato!!!
Commenta
-
Elenco triennale camera commercio roma
Ciao io ho telefonato per sapere piu' o meno quante domande sono arrivate e mi ha detto una signora che almeno 1800, ma che hanno considerato solo 1600 e stanno verificando i requisiti lavorativi (come punteggio integrativo) di questi soggetti...a ottobre esce la graduatoria dei 250 che parteciperanno alla selezione..ciao
Commenta
-
ciao io ho chiesto solo per il profilo c cioè quello con la sola maturità!
perchè hanno considerato solo 1600 non me lo ricordo o forse voleva dire che al momento hanno valutato solo 1600 domande su 1800 guarda non ho approfondito comunque per chi partecipa con un voto di maturità minore di 60/60 e non ha altri titoli di servizio è difficile andare nei primi 250, come per me, io ho messo altri servizi in altre pubbliche amministrazioni se me li valuteranno ho una speranza di rientrare (speranza non certezza...) altrimenti no perchè solo con 48/60 e cioè 0.50 non rientro....comunque poi a ottobre vedremo..ciao
Commenta
Commenta