annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azne76 Visualizza il messaggio
    Ciao!Qualcuno sa darmi indicazioni su come raggiungere la sede per la selezione dalla stazione termini?? Grazie
    Se vai sul sito dell'Atac di Roma e metti Calcola Percorso (da Piazza dei Cinquecento che è l'indirizzo della stazione all'indirizzo della sede d'esame) ti dà il percorso con mappa e indicazione dei mezzi pubblici da prendere.

Commenta

Ti ringrazio..

Commenta

Ciao!Qualcuno sa darmi indicazioni su come raggiungere la sede per la selezione dalla stazione termini?? Grazie
        Credo che la sede sia raggiungibile a piedi partendo dalla stazione, dovrebbe essere una traversa di via nazionale, da quello che ho capito c'è qualcuno che come me arriva da fuori? dove alloggerete? ciao a tutti

Commenta

Ciao!... è probabile che si possa raggiungere anche a piedi nelle peggiori delle ipotesi!
          ankio vengo da fuori e nn so se rimanere.. dipende tutto da quanto ci impiegheremo...!Qualcuno di voi può suggerirci un posto conveniente nella zona dv alloggiare?

Commenta

Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio
            Credo che la sede sia raggiungibile a piedi partendo dalla stazione, dovrebbe essere una traversa di via nazionale, da quello che ho capito c'è qualcuno che come me arriva da fuori? dove alloggerete? ciao a tutti
            Io ho prenotato tramite venere.com in un albergo in zona stazione Termini, incrocio le dita perchè è la prima volta che ci vado, ma finora i siti di prenotazione via internet non mi hanno deluso...

Commenta

uhm come ci regoliamo per studiare organizziamo un gruppo studio online? Che ne dite?
              Ciao a tutti!!!

Commenta

Ciao!... è probabile che si possa raggiungere anche a piedi nelle peggiori delle ipotesi!
                ankio vengo da fuori e nn so se rimanere.. dipende tutto da quanto ci impiegheremo...!Qualcuno di voi può suggerirci un posto conveniente nella zona dv alloggiare?
                mi riferivo alla notte prima del concorso; data la distanza non potrei mai essere a roma per l'ora della prova a meno che non viaggiassi di notte, ma per evitare di arrivare come una profuga preferisco viaggiare di giorno ed essere sul posto il giorno prima del test

Commenta

raga se qualcuno ha gia fatto le selezioni per le graduatorie del triennio precedente e ci vuole postare domande che si ricorda credo che tutti noi forumisti gli saremmo immensamente grati!

Commenta

nelle prime pagine di questa discussione rosablu, poi sparita, ha indicato genericamente qualche domanda tra quelle a cui ha risp lei 3 anni fa, mi sembra di ricordare domande sugli organi delle camere di commercio, ora riguardo

Commenta

Ragazzi ma per l'informatica vi state preparando su quiz modello ECDL?

Commenta

Sto operando...
                      X