Originariamente inviato da azne76

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Comprimi

X
- 

Credo che la sede sia raggiungibile a piedi partendo dalla stazione, dovrebbe essere una traversa di via nazionale, da quello che ho capitoOriginariamente inviato da azne76 Visualizza il messaggioCiao!Qualcuno sa darmi indicazioni su come raggiungere la sede per la selezione dalla stazione termini?? Grazie
 c'è qualcuno che come me arriva da fuori? dove alloggerete? ciao a tutti 

Commenta
 - 

Io ho prenotato tramite venere.com in un albergo in zona stazione Termini, incrocio le dita perchè è la prima volta che ci vado, ma finora i siti di prenotazione via internet non mi hanno deluso...Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggioCredo che la sede sia raggiungibile a piedi partendo dalla stazione, dovrebbe essere una traversa di via nazionale, da quello che ho capito
 c'è qualcuno che come me arriva da fuori? dove alloggerete? ciao a tutti 

Commenta
 - 

mi riferivo alla notte prima del concorso; data la distanza non potrei mai essere a roma per l'ora della prova a meno che non viaggiassi di notte, ma per evitare di arrivare come una profuga preferisco viaggiare di giorno ed essere sul posto il giorno prima del testOriginariamente inviato da azne76 Visualizza il messaggioCiao!... è probabile che si possa raggiungere anche a piedi nelle peggiori delle ipotesi!
ankio vengo da fuori e nn so se rimanere.. dipende tutto da quanto ci impiegheremo...!Qualcuno di voi può suggerirci un posto conveniente nella zona dv alloggiare?

Commenta

Commenta