annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, ho contattato la Camera di Commercio e mi hanno riferito che i risultati li inseriranno a breve...può darsi anche domani, ma sicuramente entro questa settimana...

Commenta

x Andre08: grazie mille per l'informazione

Commenta

Di niente

Commenta

Ancora niente...Uffa!!

Commenta

risultati

Ragazzi sono usciti i risultati

Commenta

risultati C1

peccato che non è andata bene solo 17 punti...
              spero che per voi sia andata diversamente
              Tanti auguroni di buone feste

Commenta

Io sono rientrato, ma nelle ultime posizioni...non nutro troppe speranze di essere chiamato, ma sia per il poco studio che ho potuto dedicare al concorso sia per la difficoltà delle domande, non potevo pretendere chissà cosa...in bocca al lupo a tutti gli altri forumisti che hanno partecipato...

Commenta

Qualcuno sa che speranze ci sono di essere davvero chiamati, e fino a che posizione concretamente di solito attingono alla graduatoria? (sulla base di quello che è stato finora...)

Commenta

Propongo di utilizzare questo post per comunicare se veniamo chiamati e in che posizione di graduatoria ci troviamo...così per avere un'idea, per i concorsi futuri, delle reali possibilità di lavoro....

Commenta

Concordo con Andre08. Più informazioni abbiamo meglio è per noi!

Commenta

Sto operando...
                      X