annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Carissimi, ricorso ancora quando 4 anni fa lessi proprio su questo forum di due concorsi alla Camera di Commercio di Roma non pubblicati in Gazzetta Ufficiale per contratti a tempo determinato (si può fare quando il regolamento dell'ente lo prevede... e quello della CCIAA di Roma lo prevede... fu pure una domanda d'esame all'orale!!!). Credo che abbiano pubblicato anche su qualche quotidiano romano come mi dissero che fecero 4 anni fa.
    Comunque non che alla fine abbiano dato la dovuta visibilità questa volta come allora alla procedura (oltretutto se si considera il periodo estivo)!!!!
    A dire la verità qualche settimana fa andando in giro per la città vedevo nelle edicole dei manifesti con scritto "Concorsi alla Camera di Commercio" ma solo oggi ho trovato i bandi sul sito della CCIAA!!!
    Le domande possono essere presentate fino al 28 agosto, quindi affrettatevi!!!

ATTENZIONE:
    - per la qualifica C1 è sufficiente il diploma di maturità:
    - per la qualifica B3 serve o un diploma di qualifica prof.le a contenuto informatico almeno triennale oppure il diploma di scuola media + un attestato di informatica rilasciato al termine di un corso di almeno 300 ore rilasciato da un ente pubblico oppure da u istituto privato riconosciuto dalla Regione (io rientravo in questo secondo caso). NON VALE L'ECDL!!! (Patente Europea del Computer).

Ma è tutto scritto nel bando...volevo solo evidenziarlo per essere precisa...
    Allora un consiglio: PARTECIPATE PARTECIPATE PARTECIPATE!!! Si tratta di selezioni a tempo determinato ma vi assicuro che chiamano: anche se ero abbastanza in giù con la graduatoria dopo un pò di tempo chiamarono anche me (ma nel frattempo avevo trovato un altro lavoro e quindi sono andata). Se poi guardate nel sito vedrete che nel dicembre scorso, in base alla finanziaria, coloro che sono stati assunti in base al concorso del 2004 sono stati tutti stabilizzati a tempo indeterminato!!!

Vi assicuro che le prove, sia le preselezioni che le prove scritte, non sono affatto difficili... Anzi posso dire con sicurezza che tra i vari concorsi che ho fatto sono le più semplici.
    Che altro dirvi... qui sotto vi posto il link al sito della camera di Commercio ed inserisco anche la documentazione.
    AFFRETTATEVI A SPEDIRE E ... IN BOCCA AL LUPO!!!

Il LINK cui fare riferimento:
    http://www.rm.camcom.it/index.php?id...&id_oggetto=41
    File allegati
    Ultima modifica di RosaBlu; 20-08-2008, 11:25.

grazie 1000..................

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
      grazie 1000..................
      De nada ;-))!!

Commenta

ciao saresti così gentile da dirmi cosa comprende la legislazione delle camere di commercio??sono le stesse materie che all'epoca hai studiato tu???grazie spero mi rispondi entro oggi....ciao

Commenta

Ti rispondo con piacere anche perché su 109 visite del posto al momento sei l'unica interessata ;-)))
          Sì sì, le materie sono le stesse. per la legislazione delle Camere di commercio puoi vedere questa pubblicazione: http://www.simone.it/catalogo/vl22.htm
          Ciao

Commenta

scusa ti scoccio ancora...ti ricordi il punteggio minimo quale è stato??sai a parte il voto del diploma non ho altro......quindi rientrare nei primi 250 mi sembra un po impossibile....comunque tentar non nuoce........grazie ancora lussy.....

Commenta

Guarda, se vai sul sito nella stessa sezione dei nuovi bandi (http://www.rm.camcom.it/pagina398_co...selezioni.html) trovi le vecchie graduatorie. Comunque fu 22 per il C1 e 21 per il B3.
              Ciao

Commenta

si grazie me ne sono accorta adesso........a presto.....

Commenta

Carissima e gentilissima Rosa,
                  grazie a te non sarei mai venuto a conoscenza di questo bando. Se ti conoscessi di persona ti offrirei davvero volentieri un caffè , grazie 1000 per la cortesia !!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
                    Carissima e gentilissima Rosa,
                    grazie a te non sarei mai venuto a conoscenza di questo bando. Se ti conoscessi di persona ti offrirei davvero volentieri un caffè , grazie 1000 per la cortesia !!!!!!!
                    Come se avessi accettato!! Grazie del pensiero!!! ;-))

Commenta

Sto operando...
                    X