annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara RosaBlu, spero che tu mi risponda ad alcune domande: quando tu facesti il concorso ricordi per caso quanto tempo passò tra la pubblicazione degli ammessi alle prove preselettive e l'espletamento delle prove preselettive stesse? Secondo la tua esperienza, c'è possibilità che la graduatoria sia pubblicata prima del 30 ottobre? Grazie in anticipo, a presto!

Commenta

ma nessuno è interessato a questo concorso??

Commenta

io ho spedito la domanda...credo che usciranno su per giù a fine ottobre...
        ho poche possibilità di rientrare tra i 250....ci ho provato cmq...

Commenta

ci ho provato anch'io, non ho titoli di servizio, solo il diploma: 1 punto...dipende dal punteggio degli altri se rientreremo o meno in graduatoria; ho dato uno sguardo alla graduatoria di 3 anni e tra gli ammessi alle prove preselettive c'erano anche persone con 0 punti, quindi con voto di diploma basso...boh, stiamo a vedere

Commenta

Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio
            ci ho provato anch'io, non ho titoli di servizio, solo il diploma: 1 punto...dipende dal punteggio degli altri se rientreremo o meno in graduatoria; ho dato uno sguardo alla graduatoria di 3 anni e tra gli ammessi alle prove preselettive c'erano anche persone con 0 punti, quindi con voto di diploma basso...boh, stiamo a vedere
            Ciao, anche io ci ho provato e ho un solo punto per il diploma, però sono fiduciosa di rientrare in graduatoria perché non credo sia così probabile che ci siano tante tante persone con un punteggio alto per aver lavorato già in PA... La maggioranza siamo noi con punteggi bassi (crede... spero...)!! Scusami dove hai trovato le vecchie graduatorie???

Commenta

sul sito della camera di commercio, se ritrovo il link lo posto qui, ma forse fai prima tu a cercarlo

Commenta

http://www.rm.camcom.it/download/ogg.../CCIAA_954.pdf
                eccolo, prova a vedere se si apre

Commenta

la prima in graduatoria ha solo 1 punto per titoli però ha risp a quasi tutte le domande in modo corretto

Commenta

la prima in graduatoria ha solo 1 punto per titoli però ha risp a quasi tutte le domande in modo corretto
                    Grazie tantissimo Ora dò un'occhiata...

Commenta

Si infatti.... quindi conta molto di più la prova scritta che quel singolo punto...

PS: mi chiedo la persona che ha come punteggio 4,75 (ottava) cosa ha mai fatto per arrivare a quel punteggio???

Commenta

Sto operando...
                      X