Cara RosaBlu, spero che tu mi risponda ad alcune domande: quando tu facesti il concorso ricordi per caso quanto tempo passò tra la pubblicazione degli ammessi alle prove preselettive e l'espletamento delle prove preselettive stesse? Secondo la tua esperienza, c'è possibilità che la graduatoria sia pubblicata prima del 30 ottobre? Grazie in anticipo, a presto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA - selezione per istituzione elenchi B3 e C1 triennio 2009
Comprimi
X
-
ci ho provato anch'io, non ho titoli di servizio, solo il diploma: 1 punto...dipende dal punteggio degli altri se rientreremo o meno in graduatoria; ho dato uno sguardo alla graduatoria di 3 anni e tra gli ammessi alle prove preselettive c'erano anche persone con 0 punti, quindi con voto di diploma basso...boh, stiamo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggioci ho provato anch'io, non ho titoli di servizio, solo il diploma: 1 punto...dipende dal punteggio degli altri se rientreremo o meno in graduatoria; ho dato uno sguardo alla graduatoria di 3 anni e tra gli ammessi alle prove preselettive c'erano anche persone con 0 punti, quindi con voto di diploma basso...boh, stiamo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggiola prima in graduatoria ha solo 1 punto per titoli però ha risp a quasi tutte le domande in modo correttoOra dò un'occhiata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggiola prima in graduatoria ha solo 1 punto per titoli però ha risp a quasi tutte le domande in modo corretto
Si infatti.... quindi conta molto di più la prova scritta che quel singolo punto...
PS: mi chiedo la persona che ha come punteggio 4,75 (ottava) cosa ha mai fatto per arrivare a quel punteggio???
Commenta
Commenta