Originariamente inviato da MICHAEL972
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Il quiz sulle leve, si sa, e' stato dato buono per tutti.....ma molti quesiti delle precedenti aree non sono stati nemmeno contestati, tutto era liscio, giusto? Siete sicuri di questo? Aspettiamo le pubblicazioni dei questionari e poi ne riparliamo e ne discutiamo assieme, su ogni singola domanda, ok?:d
Commenta
-
Il tuo 100/100 e' dorato, frafranco, non mi capisci allora...io ti rispetto, cosi come rispetto trez che ha superato 3 prove e tanti altri.....ma molti si sentono "traditi"....allora facciamoli sfogare, sara' anche un forum questo, l'importante e' che non si offenda senza aver mai mangiato a casa mia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggioio non li ho trovati illogici. Forse non vi accorgete che ad offendere siete voi perchè io ho preso 100 (quello delle leve è stato dato buono a tutti quindi il 100 era possibile)
Commenta
-
PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO FARE RICORSO, HO APERTO LA SEGUENTE DISCUSSIONE:Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi :
VISITATELA O CONTATTATEMI VIA MAIL javiel81@yahoo.it
CIAO DA LUCA
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84riesci a irritare anche me che ne ho passate 3 su 3...finora dove sei stato? vieni qui sono per fare il figo e perchè sei passato all'area amministrativa?
abbi rispetto di tutti e mantieniti umile
E' scritta molto in piccolo, vale solo per te, fidati!
Commenta
-
Originariamente inviato da javiel81 Visualizza il messaggioPER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO FARE RICORSO, HO APERTO LA SEGUENTE DISCUSSIONE:Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi :
VISITATELA O CONTATTATEMI VIA MAIL javiel81@yahoo.it
CIAO DA LUCA
ti sei gia' informato legalmente?????
Commenta
-
Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggioE' il mio primo concorso e non sapevo esistesse questo mondo. Pensavo fosse tutto per raccomandazioni. Dopo ho scoperto il forum.
Visto che ci sono qualcuno deve fare il concorso del comune di bitritto ?
Commenta
Commenta