annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MICHAEL972
    Frafranco, non e' sbagliato, ha detto bene sehnsucht, come si fa a prendere 100/100 quando i quesiti erano illogici per un buon 10/15%....avra' buttato a ca*** per prendere a cu** ,si dice a Bari, no? SE GLI E' ANDATA BENE, NON CONTESTO NULLA....MA LASCIA FARE IL SUO CORSO....E POI PARLEREMO E BESTEMMIEREMO CON TUTTA LA CALMA....MA DENIGRARE QUALCUNO CHE HA UNA LAUREA QUI' MI SEMBRA DAVVERO FUORI LUOGO, POI DETTO DA UN RAGAZZINO COME KLOST DI APPENA 27 ANNI....BEH SCUSATEMI, MA OGNI DISCUSSIONE E' FUORI LUOGO ALLORA!
    Io non li ho trovati illogici. Forse non vi accorgete che ad offendere siete voi perchè io ho preso 100 (quello delle leve è stato dato buono a tutti quindi il 100 era possibile)

Commenta

Il quiz sulle leve, si sa, e' stato dato buono per tutti.....ma molti quesiti delle precedenti aree non sono stati nemmeno contestati, tutto era liscio, giusto? Siete sicuri di questo? Aspettiamo le pubblicazioni dei questionari e poi ne riparliamo e ne discutiamo assieme, su ogni singola domanda, ok?:d

Commenta

Il tuo 100/100 e' dorato, frafranco, non mi capisci allora...io ti rispetto, cosi come rispetto trez che ha superato 3 prove e tanti altri.....ma molti si sentono "traditi"....allora facciamoli sfogare, sara' anche un forum questo, l'importante e' che non si offenda senza aver mai mangiato a casa mia!!!

Commenta

Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
          io non li ho trovati illogici. Forse non vi accorgete che ad offendere siete voi perchè io ho preso 100 (quello delle leve è stato dato buono a tutti quindi il 100 era possibile)
          beh se non erano illogici, allora erano sballati e con 2 risposte al seguito, scusa frafranco, allora non serve continuare!!!! Pero' ti chiedo un'ultima cosa: se venivi prima, mi aiutavi nei quiz!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO FARE RICORSO, HO APERTO LA SEGUENTE DISCUSSIONE:Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi :
            VISITATELA O CONTATTATEMI VIA MAIL javiel81@yahoo.it
            CIAO DA LUCA

Commenta

Ma la stessa Soc. Deve fare la seconda preselezione?!?!

Commenta

E' il mio primo concorso e non sapevo esistesse questo mondo. Pensavo fosse tutto per raccomandazioni. Dopo ho scoperto il forum.

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84
                  riesci a irritare anche me che ne ho passate 3 su 3...finora dove sei stato? vieni qui sono per fare il figo e perchè sei passato all'area amministrativa?
                  abbi rispetto di tutti e mantieniti umile
                  By the way, ho letto una postilla che in caso di vittoria in varie aree ti obbliga a scegliere l'area contabile.

E' scritta molto in piccolo, vale solo per te, fidati!

Commenta

Originariamente inviato da javiel81 Visualizza il messaggio
                    PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO FARE RICORSO, HO APERTO LA SEGUENTE DISCUSSIONE:Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi :
                    VISITATELA O CONTATTATEMI VIA MAIL javiel81@yahoo.it
                    CIAO DA LUCA
                    QUAL'E' IL MOTIVO DEL RICORSO??????
                    ti sei gia' informato legalmente?????

Commenta

Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
                      E' il mio primo concorso e non sapevo esistesse questo mondo. Pensavo fosse tutto per raccomandazioni. Dopo ho scoperto il forum.
                      Beato te che è il primo... Per me nn è il primo, ma lo stesso nn sapevo ci fossero dei forum sui concorsi..

Visto che ci sono qualcuno deve fare il concorso del comune di bitritto ?

Commenta

Sto operando...
                      X