annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia. Visualizza il messaggio
    ma forse c'è da considerare che a causa delle 4 domande abbonate forse i tempi di correzione saranno maggiori?
    potrebbe essere... non ne abbiamo idea, comunque l'unica cosa da fare è starsene tranquilli, mettersi l'anima in pace ed aspettare pazientemente..

Commenta

secondo me stanno combinando casini e non riescono a raccapezzarsi!!!

Commenta

sono pienamente d'accordo ...quando usciranno i risultati (speriamo presto!!!) controllerò ogni singola domanda e relativa risposta perchè tra errori ed domande annullate sono sicura che qualche pasticcio l'hanno fatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alisa74 Visualizza il messaggio
          sono pienamente d'accordo ...quando usciranno i risultati (speriamo presto!!!) controllerò ogni singola domanda e relativa risposta perchè tra errori ed domande annullate sono sicura che qualche pasticcio l'hanno fatto!!!
          Infatti, già una società che fa le cose a capocchia e che mette in gioco il futuro lavorativo di tanti disoccupati la dice tutta sulla sua serietà!!!

Commenta

ho chiamato il numero verde ....hanno detto domani...forse!!
            anche secondo me stanno facendo casini.

Commenta

Ragazzi.... Penso che quest'attesa sia presagio di imbrogli vari e casini fatti da loro! Io propongo di richiedere la ripetizione della prova.. Non mi sembra giusto che parecchie persone debbano essere pregiudicate per degli errori commessi da loro! Voi cosa ne pensate?

Commenta

ma perchè ogni volta si deve essere pessimisti...imbrogli, casini..ma basta se una persona vale e ha risposto correttamente alle domande non ha niente da temere perchè sempre i soliti discorsi....alla fine se si parte con questa convinzione che si va a fare ai concorsi?anche se ai due che ho fatto ho passato i 60 ma non sono rientrata nei 200, il mio calcolo è stato giusto, le domande risposte e astenute coincidevano...quindi non credo che ci siano imbrogli...se stanno pubblicando le singole schede per ogni concorso non credo sia così facile da fare tutto in un gg....

Commenta

Qual'e' il numero verde??

Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggio
                  Finalmente al numero verde mi hanno risposto. Mi hanno detto che stanno acquisendo i verbali e quando li avranno tutti pubblicheranno sul sito gli esiti delle prove, oggi o domani; risposta vaga, ma meglio di niente.
                  per favore puoi darmi il numero verde per chiamare e chiedere informazioni circ i risultati ultima prova preselettiva amministrativa del 29/01?- GRAZIE.

Commenta

Ragazzi ma a quando i risultati????'

Commenta

Originariamente inviato da STERPY Visualizza il messaggio

per favore puoi darmi il numero verde per chiamare e chiedere informazioni circ i risultati ultima prova preselettiva amministrativa del 29/01?- GRAZIE.
                      Il numero è 800 713939 ma si può telefonare dalle 10 alle 13

Commenta

Sto operando...
                      X