annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Tutto giusto Munch, con la sola precisazione che i portatori di handicap per legge possono disporre di un quantitativo di tempo aggiuntivo per svolgere le prove.

Infatti, anche a questo concorso, appena scaduto il tempo il responsabile di commissione ci invitava a non alzarci subito in quanto c'erano persone appartenenti alle categorie protette che ancora stavano svolgendo la prova.

E questo è accaduto tutti i 4 giorni che sono andato.
    Si The_Legend, solo che la figlia del signore che ha scritto ha già sostenuto le prove, quindi non può più usufruire di questa "agevolazione".... :-(

Commenta

Ciao, a me è capitata una domanda simile solo che diceva di moltiplicare NP per DN ed io ho riposto è un numero divisibile per due!

Commenta

Originariamente inviato da valesia Visualizza il messaggio
        Ciao, a me è capitata una domanda simile solo che diceva di moltiplicare NP per DN ed io ho riposto è un numero divisibile per due!
        Questa l'ho avuta anche io, ma le risposte erano: cifra pari, cifra dispari, o qualsiasi di 3 cifre|

Commenta

A me c'era:
          a) divisibile per 2
          c) dispari di 4 cifre
          la seconda nn la ricordo!

Commenta

ma escono o no sti risultati..........?

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
              ma escono o no sti risultati..........?
              Questo ritardo è presagio di casini...^^

Commenta

Ho telefonato al numero verde, o è occupato o "per motivi tecnici" il servizio non è disponibile. Ho spedito una email, ma ancora nessuna risposta.
                Qualcuno è stato più fortunato?

Commenta

Finalmente al numero verde mi hanno risposto. Mi hanno detto che stanno acquisendo i verbali e quando li avranno tutti pubblicheranno sul sito gli esiti delle prove, oggi o domani; risposta vaga, ma meglio di niente.

Commenta

Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggio
                    Finalmente al numero verde mi hanno risposto. Mi hanno detto che stanno acquisendo i verbali e quando li avranno tutti pubblicheranno sul sito gli esiti delle prove, oggi o domani; risposta vaga, ma meglio di niente.
                    Grazie Primula.

Commenta

ma forse c'è da considerare che a causa delle 4 domande abbonate forse i tempi di correzione saranno maggiori?

Commenta

Sto operando...
                      X