annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
    si starà preparando x la seconda preselettiva...
    ha già avuto il database di 5000 quesiti?

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
      buon pomeriggio a tutti, rieccomi con voi dopo qualche giorno di assenza!

caratiziana sei sulla strada giusta!

ho intenzione di ripubblicare una sequenza di quesiti che sono stati discussi in precedenza in questo forum, perché credo che mettere insieme più domande dello stesso tipo possa supportare la ricerca della soluzione mediante analogie nel METODO più opportuno, che ne dite?
      (so già che split non è d'accordo. ma il mondo è bello perché è vario!)

Sono d'accordo con te: il mondo è bello perchè è vario e confrontarsi può essere utile. Mi sa che non mi sono spiegato bene, mi sono fatto fraintendere: non ho nulla da dire sul fatto che ci si confronti sulle domande uscite dopo che i turni di ogni area sono terminati, semplicemente mi limitavo a chiedere, per una questione di equità (cosa a cui tutti sembrate tener tanto) di ASPETTARE LA FINE DEI VARI TURNI PRIMA DI RIPORTARE LE DOMANDE USCITE!
      Mi rivolgo a quanti sosterranno come me la prossima prova per l'area amministrativa nei primi turni: una volta che avete compilato il vostro questionario e quindi "quello che è fatto è fatto", che vi costa aspettare qualche giorno prima di postare le domande per verificare se avete risposto bene? Le domande sono le stesse per tutti i turni, possibile che non ve ne rendiate conto?
      Spero questa volta di essere stato più chiaro e confido nel fatto che chi mi contesta sia perchè ha la lettera del cognome che inizia per S o Z, perchè, se non per interesse, sinceramente non vedo come mi si possa contraddire quando dico che si commette una scorrettezza riportando le domande prima delle conclusione di tutte le prove: è come se qualcuno della Selexi riferisse alcuni quiz ad un suo amico, cosa che vi scandalizzerebbe tutti!
      RITORNO AGLI ESERCIZI INFAMI, BUON LAVORO A TUTTI!

Commenta

non credo ma penso che ci stia seguendo in modalità silenzioso...ha già confermato che un pò la pensa come split...poi ci si può preparare anche sui testi in fondo gli argomenti si conoscono!

Commenta

split ma se non sei daccordo sul nostro modo di procedere xchè continui a seguirci?in fondo neanche questo è corretto...prendere solo ciò che serve senza dare nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Split Visualizza il messaggio
            ...
            Spero questa volta di essere stato più chiaro e confido nel fatto che chi mi contesta sia perchè ha la lettera del cognome che inizia per S o Z, perchè, se non per interesse, sinceramente non vedo come mi si possa contraddire quando dico che si commette una scorrettezza riportando le domande prima delle conclusione di tutte le prove: è come se qualcuno della Selexi riferisse alcuni quiz ad un suo amico, cosa che vi scandalizzerebbe tutti!
            io credo che tu stia ponendo sullo stesso piano due operazioni differenti, fra le quali la seconda è sicuramente fraudolenta, un reato degno di essere denunciato, mentre la prima è posizionata al livello della opportunità o meno all'interno di un libero consesso.

Commenta

... ... ...io ci ho provato, chi voleva capire ha capito, poi andrà come deve andare e spero bene per tutti quelli del forum.

Commenta

in bocca al lupo!

Originariamente inviato da Split Visualizza il messaggio
                ... ... ...io ci ho provato, chi voleva capire ha capito, poi andrà come deve andare e spero bene per tutti quelli del forum.
                ok, spero anche io bene!

quiz: cosa si risponde all'invito scritto nel titolo?
                a) grazie!
                b) crepi il lupo!
                c) ciao lupo!
                d) in **** alla balena!

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
                  ok, spero anche io bene!

quiz: cosa si risponde all'invito scritto nel titolo?
                  a) grazie!
                  b) crepi il lupo!
                  c) ciao lupo!
                  d) in **** alla balena!
                  Io direi B), ma speriamo nel sonno... così non soffre poverino!

Commenta

senza dubbio b) anche xk la d) sarebbe la domanda k prevede un altro tipo di risp

Commenta

ESEMPI di quiz - parte 1

A) RELAZIONI FRA TERMINI
                      (quali tra i termini proposti completano correttamente la seguente proporzione?)
                      3) x = occhio, y = bocca
                      c) x =ago, y = filo
                      3) x = coscia, y = polpaccio

qui se qualcuno ne vuole aggiungere altri dello stesso tipo, benvengano, ok?

Commenta

Sto operando...
                      X