Originariamente inviato da caratiziana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggiobuon pomeriggio a tutti, rieccomi con voi dopo qualche giorno di assenza!
caratiziana sei sulla strada giusta!
ho intenzione di ripubblicare una sequenza di quesiti che sono stati discussi in precedenza in questo forum, perché credo che mettere insieme più domande dello stesso tipo possa supportare la ricerca della soluzione mediante analogie nel METODO più opportuno, che ne dite?
(so già che split non è d'accordo. ma il mondo è bello perché è vario!)
Sono d'accordo con te: il mondo è bello perchè è vario e confrontarsi può essere utile. Mi sa che non mi sono spiegato bene, mi sono fatto fraintendere: non ho nulla da dire sul fatto che ci si confronti sulle domande uscite dopo che i turni di ogni area sono terminati, semplicemente mi limitavo a chiedere, per una questione di equità (cosa a cui tutti sembrate tener tanto) di ASPETTARE LA FINE DEI VARI TURNI PRIMA DI RIPORTARE LE DOMANDE USCITE!
Mi rivolgo a quanti sosterranno come me la prossima prova per l'area amministrativa nei primi turni: una volta che avete compilato il vostro questionario e quindi "quello che è fatto è fatto", che vi costa aspettare qualche giorno prima di postare le domande per verificare se avete risposto bene? Le domande sono le stesse per tutti i turni, possibile che non ve ne rendiate conto?
Spero questa volta di essere stato più chiaro e confido nel fatto che chi mi contesta sia perchè ha la lettera del cognome che inizia per S o Z, perchè, se non per interesse, sinceramente non vedo come mi si possa contraddire quando dico che si commette una scorrettezza riportando le domande prima delle conclusione di tutte le prove: è come se qualcuno della Selexi riferisse alcuni quiz ad un suo amico, cosa che vi scandalizzerebbe tutti!
RITORNO AGLI ESERCIZI INFAMI, BUON LAVORO A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Split Visualizza il messaggio...
Spero questa volta di essere stato più chiaro e confido nel fatto che chi mi contesta sia perchè ha la lettera del cognome che inizia per S o Z, perchè, se non per interesse, sinceramente non vedo come mi si possa contraddire quando dico che si commette una scorrettezza riportando le domande prima delle conclusione di tutte le prove: è come se qualcuno della Selexi riferisse alcuni quiz ad un suo amico, cosa che vi scandalizzerebbe tutti!
Commenta
-
in bocca al lupo!
Originariamente inviato da Split Visualizza il messaggio... ... ...io ci ho provato, chi voleva capire ha capito, poi andrà come deve andare e spero bene per tutti quelli del forum.
quiz: cosa si risponde all'invito scritto nel titolo?
a) grazie!
b) crepi il lupo!
c) ciao lupo!
d) in **** alla balena!
Commenta
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggiook, spero anche io bene!
quiz: cosa si risponde all'invito scritto nel titolo?
a) grazie!
b) crepi il lupo!
c) ciao lupo!
d) in **** alla balena!
Commenta
-
ESEMPI di quiz - parte 1
A) RELAZIONI FRA TERMINI
(quali tra i termini proposti completano correttamente la seguente proporzione?)
3) x = occhio, y = bocca
c) x =ago, y = filo
3) x = coscia, y = polpaccio