annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@moony, infatti....non e' stato riportato del disguido....nel verbale n. 3 credo che abbiano anche eliminato un candidato che si è alzato AUTONOMAMENTE DURANTE LA PROVA per andare in bagno....ah quelle cose si pubblicano eh????
    Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 15:48.

Commenta

Ma io dico che credibilità può avere un concorso con così tanti errori... roba da pazzi

Commenta

e se lo stesso fosse accaduto per le preselettive delle altre aree visto che la tipologia non cambia? è possibile che non se ne siano accorti? chi ce lo garantisce?

Commenta

mi chiedo: e questa tipologia di domanda (sinonimi di verbi) è presente solo per l'area informatica?
          e le altre aree (contabile, socio-assistenziale etc)...?

dovrebbero pubblicare tutti i quesiti con le risposte corrette...!! non solo i verbali
          speriamo lo faranno a fine concorso...
          Ultima modifica di lapsus81; 14-01-2010, 15:55.

Commenta

esiti informatica?

salve.
            qualcuno ha fatto i calcoli --> graduatoria per la prova dell'area informatica???
            grazie.

Commenta

x mic:
              quello sulle palle è capitato anche a me...e mi sono beccata pure la lumaca bastarda...

Commenta

@caratiziana, hai capito appieno la questione...finalmente.....postalo a "anto84" che sta ancora pensando se sono 4 cifre dispari o 2 cifre pari!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da concorsi.it Visualizza il messaggio
                  salve.
                  qualcuno ha fatto i calcoli --> graduatoria per la prova dell'area informatica???
                  grazie.
                  lo hanno scritto prima. si passa con 97.02

ps. cmq non li pubblicano perchè alcuni quesiti sono comuni a tutti i quiz..come ho scritto ieri, a me per esempio mi sono capitate ben 2 equazioni uguali sia nella terza che nella quarta prova.

Commenta

i calcoli li ho fatti sulla graduatoria contando prima i 100 e poi a scendere si passa se non ricordo male con 97,04

Commenta

Nel verbale n°1, un candidato e' stato escluso, perche' si e' alzato autonomamente per andare in bagno.....invece, il disguido verificatosi nella consegna del questionario non viene riportato nel verbale (ore 9:00 - 11 gennaio 2010)....gran bella serieta' stampare questionari con risposte non univoche!!!!!!!!!!! GRANDE QUELLO CHE HA PRESO "100" ....CORREGGETEMI SE SBAGLIO!!!!!
                      Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 16:01.

Commenta

Sto operando...
                      X