@moony, infatti....non e' stato riportato del disguido....nel verbale n. 3 credo che abbiano anche eliminato un candidato che si è alzato AUTONOMAMENTE DURANTE LA PROVA per andare in bagno....ah quelle cose si pubblicano eh????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
mi chiedo: e questa tipologia di domanda (sinonimi di verbi) è presente solo per l'area informatica?
e le altre aree (contabile, socio-assistenziale etc)...?
dovrebbero pubblicare tutti i quesiti con le risposte corrette...!! non solo i verbali
speriamo lo faranno a fine concorso...
Ultima modifica di lapsus81; 14-01-2010, 15:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da concorsi.it Visualizza il messaggiosalve.
qualcuno ha fatto i calcoli --> graduatoria per la prova dell'area informatica???
grazie.
ps. cmq non li pubblicano perchè alcuni quesiti sono comuni a tutti i quiz..come ho scritto ieri, a me per esempio mi sono capitate ben 2 equazioni uguali sia nella terza che nella quarta prova.
Commenta
-
Nel verbale n°1, un candidato e' stato escluso, perche' si e' alzato autonomamente per andare in bagno.....invece, il disguido verificatosi nella consegna del questionario non viene riportato nel verbale (ore 9:00 - 11 gennaio 2010)....gran bella serieta' stampare questionari con risposte non univoche!!!!!!!!!!! GRANDE QUELLO CHE HA PRESO "100" ....CORREGGETEMI SE SBAGLIO!!!!!Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 16:01.
Commenta
Commenta