se non ricordo male qualche serie numerica l'ho risolta scindendo la serie in base alla posizione dei numeri,quelli di posto pari con quelli di posto dispari e così ho trovato il collegamento nella serie. non chiedetemi i numeri xchè non li ricordo
bel dilemma ROLAND!se non erro si può chiedere di fare la preselettiva in un altro momento se per giusta causa. informati!
ti conviene andare a parlare direttamente con la commissione ad es. domani quando altri candidati svolgeranno la loro prova!
ovviamente fuori dall'orario di prova
Il 26 meglio fare la preselezione x l'area amm,va o andare a fare le prove scritte(tema+atto) per 1 posto(40 ammessi) in un comune?
Secondo voi la regione assumera' oltre i 30 ?
credo che è ammissibile la richiesta di far spostare la data della propria prova motivandola (mi sembra ci sia citato un caso simile in uno dei verbali pubblicati su sito, adesso al volo non ricordo di preciso quale)
credo che è ammissibile la richiesta di far spostare la data della propria prova motivandola (mi sembra ci sia citato un caso simile in uno dei verbali pubblicati su sito, adesso al volo non ricordo di preciso quale)
non ci avevo pensato ma non si puo' piu' ora e' troppo tardi ho controllato!
Commenta