ciao m rosaria che ne pensi del testo che stai studiando? è fatto bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m.rosaria Visualizza il messaggioAnch.io office ..sto all'11 dove abiti..?io sono di lecce e non conosco il posto..
cmq pure io nn conosco bene il posto...ho visto 1po su google maps...ma hai già fatto gli altri profili? io faccio solo quello informatico...(anke se mi ero iscritto a tutti!!! ) per esigenze organizzative-logistiche-lavorative!!!
Commenta
-
io studio informatica a bari, cmq ho preso il bus dell'amtab una persona qui me lo aveva consigliato, ho preso il 27 che ti porta direttamente davanti all'entrata di via verdi.
ci sta tantissima gente, tipo quando l'ho fatto io sicuramente eravamo più di 700 persone, qualcuno mi ha detto che eravamo 1500 ora non lo so se è vero
Commenta
-
Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggioio studio informatica a bari, cmq ho preso il bus dell'amtab una persona qui me lo aveva consigliato, ho preso il 27 che ti porta direttamente davanti all'entrata di via verdi.
ci sta tantissima gente, tipo quando l'ho fatto io sicuramente eravamo più di 700 persone, qualcuno mi ha detto che eravamo 1500 ora non lo so se è vero
ps: secondo te quali saranno i settori in cui inseriranno i futuri vincitori...es.reti&sicurezza, database admin, sviluppo web, applicazioni, etc...?
Commenta
Commenta