Potreste postare qualche esempio di quiz?Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
ciao
ciao a voi state studiando per le prove ?ce qualcuno in questo forum che è di lecce..?fatemi sapere ..io ho preso il maggioli ed..e solo nella seconda prova escono le domnande?qualcuno mi dice come deove è la sede dell padiglione perche dalla stazione non so cme arrivare..il 7 l'11 e l 12 cio le date e non so neanche se le acci tutte tre..se c qualcuno che lavora GIA COME PUO PARTECIPARE ..O STESSO?
Commenta
-
Originariamente inviato da m.rosaria Visualizza il messaggiociao a voi state studiando per le prove ?ce qualcuno in questo forum che è di lecce..?fatemi sapere ..io ho preso il maggioli ed..e solo nella seconda prova escono le domnande?qualcuno mi dice come deove è la sede dell padiglione perche dalla stazione non so cme arrivare..il 7 l'11 e l 12 cio le date e non so neanche se le acci tutte tre..se c qualcuno che lavora GIA COME PUO PARTECIPARE ..O STESSO?
Inserendo il tuo codice fiscale e replicando il codice di sicurezza automatico che appare nella pagina del form,saprai se sei candidata per quel concorso;in caso positivo verificherai la data esatta e ti comparirà a video una piccola mappa con segnati la Stazione Centrale di Bari (zona via Capruzzi) e il punto di arrivo (Fiera del Levante).Presso la Stazione,al capolinea bus puoi chiedere della linea che serve la zona Fiera;una volta giunta a destinazione,non dovrebbe esserti difficile trovare il padiglione delle prove.
In bocca al lupoUltima modifica di harrybosch; 22-12-2009, 18:42.
Commenta
-
bè per esempio c'erano 3-4 domande sui sinonimi e contrari, quindi ti dava una parola e tra le tre opzioni dovevi scegliere il contrario oppure il sinonimo.sono capitate 2-3 domande un po' demenziali , ti dava per esempio una successione di lettere "GHGHGHGHGHLKLK" e tra le tre opzioni dovevi scegliere l'alternativa diversa.c'erano le solite serie matematiche; poi qualcuna tipo (sto inventando perchè esattamente non ricordo come era) : Giulio è avvocato. Tutti gli avvocati sono laureati. I laureati sono audaci. scegliere l'affermazione che è falsa oppure l'affermazione che è vera es: 1)Giulio è audace; 2) Giulio è laureato; 3) gli avvocati sono audaci.
poi c'erano 3-4 tipo così:
sia $+6=3; &=5; &+5+$=£ e dovevi scegliere l'opzione di quanto valeva £
ovviamente i quesiti sono diversi: tipo quello davanti a me o accanto a me aveva dei quesiti diversi.
C'è una che mi è rimasta impressa a cui non ho risposto e non ho capito neanche bene, era più o meno così: c'è un recinto di un campo quadrato, ogni albero è impiantato ad una distanza di 4 metri dall'altro. quanti alberi in più possono essere impiantati in un campo quadrato la cui area è il quadruplo dell'area di un campo quadrato il cui perimetro è 80 ? ( non era esattamente così perchè non ho capito se sti cavoli di alberi servivano solo da recinto oppure potevano essere impiantati in tutto il recinto). questo è un quesito se vogliamo definirlo più matematico e c'era qualcosina così.
Se mi viene in mentre qualche altro quesito diverso ve lo scrivo, purtroppo uno così concentrato che quando consegna si è dimenticato tutto e sinceramente meno male altrimenti si fa tremila problemi che ha sbagliato risposta
x office: io farò l'11 quello informatico
Commenta
-
Sono un nuovo iscritto e saluto tutti gli utenti di questo forum.
Ho partecipato ieri alla prova preselettiva per l'area Contabile e sono rimasto un po' perplesso sulle modalità di svolgimento della prova. Il mio pensiero da profano è: ma com'è possibile selezionare una marea umana di persone somministrando cinquanta quesiti da svolgersi in un'ora??
Dal mio punto di vista sarebbe stato più credibile prevedere lo svolgimento dei 50 quesiti in quaranta o in cinquanta minuti, allora sì che ci sarebbe stata una scrematura maggiore...Stesso discorso portando il numero dei quesiti a 60 e lasciando invariato il tempo che ci hanno dato...Io penso che con queste modalità la selezione venga fatta più che dalla fortuna che non dal merito, dato che tutti i candidati sono arrivati a rispondere, più o meno, alla maggior parte delle domande in 60 minuti.
Commenta
Commenta