annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Legend..ggi sn stata ialla UTET x chiedere il libro x la preselettiva della simone..sn caduri dalle nuvole!si può evitare di comprarlo ed esercitarsi altrove, e in tale ultimo caso doe? esiste un sito?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Ci fate sapere appena possibile con che punteggio si accedava alla II preselezione?

Perche cmq passavano i primi 300 pur dovendo fare almeno 60/100...
      Grazie...

cioè, non ho capito.....e se 310 persone totalizzano almeno 60/100, come la si mette?

Commenta

Originariamente inviato da ytsejam Visualizza il messaggio

Cioè, non ho capito.....e se 310 persone totalizzano almeno 60/100, come la si mette?
        passano fino a 300 + i pari merito al 300esimo:
        Quindi non basta fare solo 60/100

Commenta

........bene......

Commenta

Ma i 30 posti x l''area amm.va?
            Non si fa + ?

Commenta

ciao a tutti!! e allora com'è andata oggi ragazzi?raccontateci la vstr prova preselettiva...dovrò sostenerla ank'io ma nn so quando!!!!ops si sa nulla per la prova AMM?in bocca al lupo!

Commenta

qnd farete l'accesso agli atti potete postare le skede dei quiz x favore?
                grazie...

Commenta

qualcuno che ha già fatto la prova di pomeriggio mi potrebbe dire verso che ora finisce?

Commenta

Prendete quello che vi dico con le pinze ma ho saputo da una persona che a sua volta ha saputo da fonte certa che i soliti raccomandati hanno già le soluzioni dei quiz e se le copieranno tranquillamente dal cellulare [sempre che non le abbiano già imparate a memoria]. Quindi se venite da molto lontano evitate di fare questo concorso che i giochi sono fatti e sanno già chi prendere; tutti gli altri sono già fuori prima di incominciare.

Commenta

Non voglio fare il bacchettone, ma mi pare assai improbabile che "i soliti" siano riusciti a copiare alcunchè...imparare a memoria 50 quiz sarebbe da pazzi, mentre un cellulare acceso si nota, anche se nascosto, e i candidati stessi credo siano i poliziotti più agguerriti. Oggi era una cosa incredibile, tutti si guardavano attorno circospetti, anche se fino a due secondi prima conversavano amabilmente. Tutti alla ricerca, ne desumo, del furbo, non di certo della scheda dalla quale copiare (copiare in queste prime prove secondo me sarebbe da stupidi). Oltretutto l'assegnazione dei posti mi è sembrata assolutamente casuale, e ad ogni modo non c'erano evidenti benefici nello stare dietro piuttosto che avanti...insomma, non era come un compito in classe.
                      Certamente ci saranno gli inciuci, ma che ci siano già in questa fase, o che comunque la si sia fatta così sporca, mi sembra onestamente un pò difficile.
                      Ma forse lo dico solo per farmi coraggio, visto che ne ho fatti 45 su 50...di questi 45 sono moderatamente sicuro, ma incrocio le dita e spero lo stesso senza farmi troppe illusioni...anche se il minimo indispensabile per passare la prova con 60/100 dovrebbe essere 30 risposte esatte, ed onestamente, di quelle 45, non credo di averne sbagliate così tante da finire al di sotto della sufficienza.
                      Nel qual caso sarei MOLTO MA MOLTO curioso.....

Commenta

Sto operando...
                      X